NUOVA CHAT !

mrhawk

Fondatore
Membro dello Staff
Ciao a tutti,
ho appena finito di installare la nuova chat in flash. Provatela e fatemi sapere se funziona bene. Ciaooo!
 
Ciao fede ... :lol: dove l'hai nascosta??
Perche io vedo sempre la stessa.... :roll: :wink:
Un saluto Iuri
 
strano, ho appena chiacchierato con Andrea.
L'accesso è nella home sulla colonna di sinistra e c'è un blocco con gli utenti on line e un tasto "enter in chat live"
Prova a fare un Refresh o a cancellare dal browser la memoria cash
Da I Explorer Strumenti-Opzioni internet-Elimina Files
 
x trovarla l'ho trovata pure io, il fatto è un altro, cioè come o dove e come, si scrive, ho la bella finestra azzurra, e basta, col mio nome.
buon volo
 
Allora.... :D
Si apre la finestra azzurra,
in alto a sinistra c'è il tuo nome, sulla colonna di destra tutte le persone in chat in quel momento.
In basso sulla sinistra del tasti invia puoi inserire il testo e poi con il tasto invio inserire il messaggio.
Puoi anche personalizzare totalmente il carattere con colori e fonts.
Se hai altri dubbi sono qui anche per questo! :wink:
ciao
 
allora il mio problema è quello di nn aver lo spazio con scritto "invia" e quindi la barra di scrittura,
aiuto buon volo
 
Ciao la barra di scrittura è a sinistra mentre il pulsante invia è a destra .Sicuro che hai aperto tutta la finestra??
Un saluto Iuri
 
caro iuri effettivamente nn ci sono queste ricche opzioni finestre varie, penso che tu abbia ragione nn si apre tutta la finstra, mancano queste ricche opzioni, come devo fare? altrimenti torno a quella vecchia.
oggi si vola
buon volo
 
appena posso ci riprovo, purtroppo in questi giorni nn homolto tempo da dedicare a voi tutti, ma solo al lavoro e ai miei amati amici pelosi e piumati.buon volo speriamo bene
 
c'ho provato abbiate pazienza ma continua a nn esserci nessuna finestra di dialogo x testo e invia, xcio anche se entro in chat, nn mi apre niente altro. ciao e buon volo
 
ci provo adesso anche se ho dei dubbi sul fatto di poterlo aprire da qui e come supponevo nn ho l'autorizzazione in quano rete aziendale. allora come posso fare?
buon volo

p.s. come sta la tua ragazza con la zampa infortunata?
 
autorizzazione di administrator...........
forse da casa posso farcela magari provo quando torno dal campo di volo.
buon volo
 
Utilizzo lo stesso topic per dirvi che da oggi in poi, nella home page del Portale, una volta fatto il login, troverete a destra oltre che l'accesso per la chat, anche un piccolo display che vi mostra in anteprima chi sta chattando, proprio come era un tempo. Spero di avervi fatto cosa gradita! :wink:
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto