nuova arrivata

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
G

Guest

Guest
Buonasera a tutti, vorrei iscrivermi ad una scuola per falconieri nelle vicinanze di Verona, potete consigliarmene una?

ciao e benvenuta !!!! macchè scuola; segui un falconiere e impara tutto quello che puoi, vale 1000 corsi

ciao Giacomo

Ciao e benvenuta, anche io se avessi una scuola vicino preferirei un falconiere, perchè sarebbe una persona fissa a cui poter far sempre riferimento e col tempo piö che un maestro diverrebbe un amico con tanta esperienza ^^

Ciao e benvenuta. E'sempre bello vedere quante donne si avvicinano sempre piö a questa splendida disciplina!

Grazie...il problema è uno solo: non conosco nessun falconiere.Vivo nella provincia di Verona e non so a chi chiedere, so solo che esiste una scuola a Vicenza.

calma calma, vedrai che ci sono piu falconieri nei dintorni di quanto tu possa immaginare :wink:

cerca un falconiere che ti possa seguire, lassa perde le scuole della provincia di vicenza tempo e soldi buttati se vuoi imparare a volare i falchi. Il mio consiglio cercati un falconiere che abbia falchi in volo  :D  :D

benvenuta ................... :( le donne che amano gli uccelli tutte lontano dal mio paese ...... :lol: scherzo ciao  :wink:

ok...riformulo la domanda...come faccio a trovare un falconiere? pagine gialle? chi l'ha visto? c'è posta per te?  :cry: non ho molto tempo, il lavoro mi obbliga a ritmi serrati, se voglio realizzare questo sogno devo saper dove cercare. In caso contrario, rinunciare.  :(

è è è è, adesso sei sulla cattiva strada!!!! pazienza e calma sono alcune delle virtö che dave avere un falconiere.
Li in veneto ci sono molti falconieri, vedrai che bazzicando il sito li conoscerai, la falconeria ha i suoi tempi, male si adatta ai tempi moderni del mordi e fuggi, fortunatamente l'uomo ancora alcune cose non è riuscito a modificarle cosi noi dobbiamo rallentare secondo i ritmi della natura; se un uovo per schiudersi ci vogliono 30/34 gg ci mette 30/40 gg e a noi non resta che aspettare. :wink:

ciao Jago

Ciao Mary e benvenuta, il consiglio che posso darti io è quello di iniziare a leggere qualcosa per farti un'idea generale, il libro pubblicizzato sulla home è un buon inizio e anche qualcosa in piu, anch'io ho iniziato solo con il libro di Toscano1 (grazie a questo forum) ed ora possiedo e faccio volare 4 rapaci dopo essere riuscito ad addestrarli da solo. In seguito è arrivato il falconiere esperto (Jery), e calcola che è distante da me oltre 300 Km, ma a quel punto sapevo che ne valeva la pena e  sono arrivato da lui preparato almeno nella teoria. Quindi, prima fatti un'idea di cosa vuol dire Falconeria, gia parli di poco tempo a disposizione e come dice Jago il tempo libero e la calma sono i primi requisiti che occorrono per praticare al meglio questa splendida arte, quindi riconsidera il tutto e... buoni voli futuri, ciao Max.

Durante la settimana lavoro (come tutti...spero)  :) ma il sabato e la domenica, normalmente, sono libera. Non è la fretta che mi porta a cercare subito un istruttore ma il voler evitare di perdere del gran tempo prezioso. Grazie lo stesso e buona giornata.

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto