NON SO COSA FARE...

Zerma

New member
Ciao a tutti,
Mi sono appassionato al mondo della falconeria qualche anno fa ,quando ad una rievocazione medievale vidi per la prima volta volare questi fantastici animali...
Mi piacerebbe cominciare ma non so' come e quando!
Ora sono a Bergamo e,per lavoro,sono soggetto a trasferimenti continui.
vorrei sapere per tanto;
UN falco puo stare in appartamento?
quanto spazio e tempo ci vuole?
con Quale volatile è meglio iniziare?quanto costa?
VI PREGO DI FARMI SAPERE,DATEMI UNA MANO VOI CHE SICURAMENTE NE SAPETE MOLTO DI PIö...GRAZIE A PRESTO.

per iniziare ,devi acquistare dei libri come quello di toscano 1 ,leggere i post del forum ,e piano piano cominciare a conoscere i falconieri del forum ,frequentando manifestazioni o ritrovi di falconeria che spesso vengono pubblicati qui, e tanta pazienza un imbocca al lupo :D :D :D
a me hanno consigliato così :) :)

prima di tutto dovresti considerare seriamente il fattore tempo libero a disposizione, x nn relegare la cura di un rapace nei scampoli di tempo, nn fare l'errore di dire tanto ce la faccio, leggere libri o frequentare un falconiere una volta al mese serve a poco francamente. cmq benvenuto e pensa seriamente a cosa vuoi fare della tua vita nella falconeria.
buon volo

Penso che un appartamento sia davvero non idoneo per detenere un falco....
Sono animali adattabili ma levergli l'aria e la luce dell'ambiente esterno... mi pare davvero troppo..
Ci vorrebbe almeno un terrazzo!
Se hai davvero la Passione.... troverai il posto giusto! :wink:
Te lo dice uno che ci è passato.... :?
Benvenuto e continua a seguirci! :)

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto