nomine

stefano

Moderator
Membro dello Staff
Falconiere
volevo condividere con voi tutti, la mia nomina a presidente uncf toscana, so che molti non amano le associazioni e che per esperienze passate hanno avuto in passato problemi, ho voluto impegnarmi non in comitati ne in circoli chiusi, spero di essere affiancato da persone capaci che sappiano aiutarmi nel piccolo mondo della falconeria.
buon volo

volevo condividere con voi tutti, la mia nomina a presidente uncf toscana, so che molti non amano le associazioni e che per esperienze passate hanno avuto in passato problemi, ho voluto impegnarmi non in comitati ne in circoli chiusi, spero di essere affiancato da persone capaci che sappiano aiutarmi nel piccolo mondo della falconeria.
buon volo

Sarà sicuramente un'esperienza positiva. Vale sempre la pena di entrare e partecipare.
Complimenti a te e un saluto anche all'uscente Giovanni.
Speriamo che l'UNCF faccia sentire il suo peso, sicuramente non trascurabile, nel panorama venatorio nazionale.
Amedeo.

Le mie più sincere congratulazioni Stefano! Buon lavoro di cuore!
Per quanto riguarda le elezioni del presidente nazionale, quando avverranno?

purtroppo ancora non so' nulla al riguardo però appena avrò informazioni sicure le riferirò.
se qualcuno ha dei consigli da darmi saranno bene accetti, è la mia prima esperienza in questo campo, e serve tutto l'aiuto possibile.
buon volo

debbono ancora essere eletti alcuni presidenti regionali

non appena saranno eletti si riuniranno a formare il consiglio nazionale ed eleggere il presidente nazionale

presumo che ciò avverrà a fine aprile/inizi maggio

Rinnovo anche qui i miei complimenti per la nomina, Stefano e ringrazio il bravissimo Giovanni per il suo contributo, che certamente non verra' a mancare anche per il futuro!!!

anche altre sezione delll'uncf, lazio ed emilia hanno eletto i loro nuovi presidenti, francesco de simone per il lazio e e ivano avoni ai quali faccio i miei più sentiti auguri
buon volo

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto