nome x un falco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LeGeNd

New member
salve a tutti cerco un nome x un astore(nn ancora preso)!!
il nome dev' essere misterioso e originale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
se avete suggerimenti scrivetemelo!!!!

GRAZIE PER L'AIUTO MA IO INTENDEVO UN BEL NOME CHE NN SI SIA GIà  SENTITO!!!!!!!! :roll: :roll: :roll: :roll:
MAGARI IN INGLESE :D :D :D :D
(astore femmina) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

BE SI CERCO UN NOME CHE MI ISPIRI :lol: :lol: :lol: :lol:
comunque ho molto tempo a disposizione prima di decidere il nome... :p :p :p :p

Che spettacolo, se è maschio chiamalo monitor se femmina stampante ( le prime cose che mi trovo davanti) :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: grande pirata :lol: :lol: :lol: :lol: sto lavando i piatti :lol: :lol: :lol: :lol: chiamalo :lol: :lol: :lol: TEGAME :lol: :lol: :lol: :lol:

fai come me, inizia a chiamarlo con tutti i nomi di persone oggetti e quant'altro, fino a quando nn si gira, quando lo fa quello è il suo nome.
buon volo

stefano ha scritto:
fai come me, inizia a chiamarlo con tutti i nomi di persone oggetti e quant'altro, fino a quando nn si gira, quando lo fa quello è il suo nome.
buon volo

ottimo metodo..:)...quando ho trovato il mio cane ho fatto proprio così.....(non ti dico per cosa si è girato pero....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )..il rischio è quello... :lol: :lol:

e che problema c'è basta associare uun nome con la stessa frequenza e lunghezza del suono emesso
buon volo

ciao!!!hai guardato nelle divinità ?secondo me ci sono molti nomi che si addicono ai falchi, forse per la loro imponenza....ne ho trovati alcuni che si prestano..ma se cerchi bene ce ne sono una marea d altri!!!!!
divinità  induiste
shiva---> dio distruttore
indra---> dio del tempo e della guerra
kali---> dea madre divina indö
divinità  shintoiste
Aji-Suki-Taka-Hiko-Ne---->dio del tuono ....io lo abbrevierei con suki o taka o hiko.... :lol: :lol: :lol:
Shina-Tsu-Hiko--->dio del vento
Shina-To-Be---> dea del vento
divinità  nordiche
thor--->dio del tuono
divinità  egizie
horus--->dio dalla testa di falco :mrgreen:
seth--->dio delle tempeste
divinità  greche
ares--->dio della guerra
kratos--->dio della potenza
gea--->dea della terra
Urania--->musa dell astronomia
divinità  romane
iside---> dea della luna
maia--->forza della terra madre
minerva--->dea della sapienza
divinità  ugaritiche (non chiedermi che cosa sono)
'anat---->divinità  della guerra

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto