new entry!!!consigli?

Melenide

New member
Salve a tutti, sono sempre stata appassionata alla falconeria e finalmente penso di essere pronta per entrare a far parte di questo magnifico mondo... mi sono trasferita un anno e mezzo fa in prov di chieti ed oggi gironzolando nel web oltre a voi ho scoperto che c'è un associazione di falconeria a pescara...Ora il mio dilemma è: chiamare il presidente e chiedergli di entrare a far parte dell'associazione oppure presentarmi direttamente lì?Ma soprattutto cosa gli dico?avreste dei consigli per me?  :oops:  grazie mille a presto

Benvenuta Melenide, io sono di Sulmona, qui sul forum c'è un'altro ragazzo abruzzese della provincia dell'Aquila che conosce bene Petrucci, il presdente dell'associazione di Pescara di cui tu parli, vedrai che si farà  vivo, a tua disposizione per qualunque aiuto/chiarimento, ciao.

Ps: tra una settimana qui a Sulmona inizia un corso di avvicinamento alla falconeria organizzato dall'ente Giostra Cavalleresca di Sulmona, io faccio parte dell'organizzazione, prezzi irrisori, tutta questa fortuna io non l'ho mica avuta quando ho iniziato :lol:
Se vuoi maggiori delucidazioni contattami pure in privato, non c'è nessun problema, ariciao!

Ao!!  quando si taratta di donne, tutti disponibili è............................

8O  :lol:

Si, petrucci ti aiuterà  e anche Massimo ( tulipano)

eccomi...disponibilissimo :lol: inanzitutto buon giorno e anche se non sono la persona piö indicata a dare i consigli(non sono molto ben visto da alcuni soggetti presenti nel forum), mi sembra che già  ci siamo sentiti in mail private.
telefona appena puoi a massimo (il numero te l'ho dato) e fai un po di affiancamento a lui.ti consiglio di prendere al volo l'opporunità  del corso che sta organizzando perchè qui in abruzzo non si organizzano spesso eventi simili (poi te ne accorgerai).
per petrucci, ti consiglio di chiamare anche lui...persona eccezionale e lui che mi ha insegnato e avviato in falconeria. se ti va chiamami e potro fornirti anche il suo numero.
il mio numero è 0862761518 giovanni (p.s. è un vodafone casa e almeno che non sto facendo lezioni in palestra sono sempre ragiungibile).

p.s. per massimo. in settimana dovrebbero chiamarti altri due ragazzi della provincia dell'aquila interessati alla falconeria.

ops ho sbagliato...era un altra ragazza della provincia di latina che mi aveva contattato...una certa pamela....comunque chiamami e ti do i contatti di tutti e due

legolas nn credo che tu nn sia accetato da alcuni di questo forum, dipende da come ci si presenta e a volte si viene fraintesi, forse il tuo entusiasmo e la tua voglia di fare vengono fraintesi, pero cerca di apprezzare i consigli o le critiche con serenità , xchè se è vero che hi voglia di imparare proprio quei pochi che come dici tu nn ti accetano potrebbero essere tuoi maestri.
x la nuova arrivata, scusa questa intromissione, benvenuta .
buon volo

stefano naturalmente non mi riferivo a te che reputo una persona gentile preparata e molto disponibile, come ho potuto costatare con i miei occhi a fermignano; e neanche a tante altre persone che ho avuto l'onore di conoscere sia tramite questo forum che direttamente di persona come jery, tulipano, sanremo61, tyger, reartu, tuscany ecc..
ma mi riferisco a quelle persone che sparano sentenze a cazzo, dando consigli e critiche con sarcastico senso dell'umorismo che a mio avviso potrebbero anche risparmiare...certo sono un neo aspirante falconiere(se così posso essere catalogato) anch'io e sono fiero di essere tale. ma non per questo le persone possono prendersi il diritto di prendere per il culo noi novizi che mettiamo impegno e passione in questa nobile arte...in fin dei conti tutti eravate in passato novizi, tutti voi avete fatto domande o richieste stupide...altra cosa che non riesco ancora a spiegarmi è il perchè invece di incentivare le persone a fare falconeria, li scoraggiate subito senza nessun risparmio.
cio secondo me è sbagliato...questo forum dovrebbe servire per espandere questa arte e non per chiuderla ancora di piö a setta....l'arte va tramandata non repressa

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto