Muta... come mi accorgo quando finisce?

ieri nel luogo in questione ho visto due Germani selvatici(maschi) che volavano sulla mia testa in mezzo ai campi coltivati... mi sarebbe piaciuto vedere se Medea cosa avrebbe fatto Medea.

@Ste.. ma la tua è una supposizione, o sei certo? dopotutto le Cornacchie sono animali sociali e coopertativi in molti aspetti. i Gabbiani che io sappia semplicemente nidificano nello stesso posto.
 
è difficle stabilire se le cornacchie cooperano con i gabbiani, pero se queste iniziano a far casino quegli altri nn rimangono a guardare, sono abbastanza stupidi, e seguono la confusione. nn pensare a cosa potrebbe seguire la tua medea, ma dovresti introdurla.
il problema è che se lo fai male corri il rischio che si faccia furba e attacchi solo prede facili senza inseguire, e questo nn è facile, te lo posso assicurare. xcio se decidi di iniziarla alla caccia fatti spiegare x bene e vedendo i passaggi giusti
buon volo
 
concordo pienamente con stefano; un semplice esempio se morana vede anche solo la coda di un fagiano uschire da un cespuglio parte a 1000 kh quando ha avuto delle anatre germanate sotto il naso,le quali ballonzolavano quà  e la non le ha neanche considerate, comunque ti auguro di poter fare predare la tua medea vedrai che emozioni.

ciao Jago
 
persa la penultima timoniera, mancano due remiganti primarie e poi lo riabbasso di peso.
buon volo
 
scusate l' introduzione ma mi interessa il discorso "bird-control su gabbiano",mi sembra di aver capito che comunque il bird control viene considerata tecnica venatoria.. ma il falcone cerca solo di allontanarli oppure cerca di portare fine hai suoi attacchi?
 
che io sappia x un efficace bird controll i falchi devono predare di tanto in tanto, altrimenti col tempo tutti gli uccelli capiscono il giochino e ritornano .
buon volo
 
BadDan ha scritto:
ma il falcone cerca solo di allontanarli oppure cerca di portare fine hai suoi attacchi?

certo che cerca di concludere l'attacco!!
il bird control su gabbiano, seconod me è:
1- difficile, per la dimensione e combattività  e possibile pericolosità  (per il falco) dell'animale.
2- illegale, essendo equiparata l'attività  di "volo" del falco ad una venatoria, o simili (vedi addestramento) ed essendo il gabbiano una specie super-protetta!!!
un conto è se stai allontanando piccioni, anche fuori periodo di caccia e per caso il tuo falco riesce a prenderne uno...ok, è illegale, ma tutto sommato non fai un gran danno...
per il gabbiano è diverso, ti salteranno "alla gola" da piö parti!

questo è il mio modestissimo, personalissimo, e inespertissimo parere!

ciao a tutti
-D-
 
capito.. purtroppo li conosco bene i gabbiani..sono un problema in tutti i sensi..grazie ancora x i consigli!
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto