Mostra mercato rapaci + spettacolo di falconeria

maxmazzinghi

Aspirante Falconiere
Salve a tutti.
Stamattina passavo da Casalguidi (10 km da Pistoia) e mi è capitato di leggere il programma della annuale fiera locale.
Lunedì mattina ci sarà  una mostra mercato di rapaci e nel pomeriggio uno spettacolo di falconeria. (per la precisione alle 9 la mostra e alle 17 lo spettacolo).
Credo che sia il primo anno che lo fanno perchè non ne avevo mai sentito parlare e quindi non so se ci saranno falchi interessanti o no..
Io un salto lo faccio a dare un occhiata. Se qualcuno vuol venire mi faccia un fischio che magari ci troviamo.
Ciao ciao
Max.

Ma quale mostra/mercato !!!

ci sarà  qualche "falconiere" che esporrà  i propri rapaci e poi volerà  con i classici harris e barbagianni..sicuramente ci saranno i ragazzi (Alessio e co) che aiutano il titolare dei falconieridelre

mostra mercato mi sembra un azzardo comunque di questi tempi ci si puo apettare di tutto!!
buon volo

da informazioni certe nn si tratta di alessio e co ne falconieridelre, forse qualcuno di nuovo.
buon volo

Mostra mercato? Orco cane già  mi vedo il figlio di papà  che chiede il giochino novo a'i babbo... :evil:

Salve!! eccomi di ritorno dalla "mostra mercato".

Allora, la suddetta "mostra mercato" è composta da un banchetto dove a detta del vigile al quale ho chesto informazioni al riguardo, nel pomeriggio verranno esposti dei falchi (numero e specie imprecisati) e che alle 17 faranno una esibizione.
Che bello!! se è così oggi faccio la "mostra mercato" dei gatti. Ne ho due quindi si puo già  definire mostra mercato no?
8O   8O :lol:  :lol:

Torno a lavorare, che ho pure perso un paio d'ore per 'sta roba!! :evil:  :evil:

Ciao ciao a tutti!!
Max.

Massimo

te lo avevo detto che non era possibile una "Mostra/Mercato" !!!
un mostra qualsiasi si, ovviamente!!
ma ti sei informato, per curiosità , chi fossero sti "energumeni" che avrebbero fatto lo "spettacolino" ?

P.S.

ti è arrivato il libro?

Ciao Giovanni, avevi ragione, ma non c'era nessuno con i falchi quindi non so chi sono i presunti "espositori".

Il libro è arrivato, grazie mille, ad una prima occhiata mi sembra un ottimo libro. Te che ne dici?
Oggi vado a farti il pagamento, scusa ma non ce ho fatta prima.
Grazie ancora.
Massimo.

icchè? te nn hai ancora pagato il libro? ahi ahi ahi!
mostra mercato delle pulci, e lo spettacolino dei falconieridelre, sicuramente ma nn dovrebbe esserci alessio. se hai tempo da perdere va a farti un giro.
buon volo

Ciao Stefano, il problema è che tempo ne ho poco, e da perdere proprio punto!!!  :D
(per i non toscani punto=per niente).

Quindi credo proprio che evitero un secondo viaggio al mercatino delle pulci  :lol:  :lol:

Ciao ciao
Max.

e pensare che volevo venire a vedermi lo spettacolo....meno male che me ne sono rimasto a casina mia!!!!!!

P.S. ma raduni in toscana sono in programma?????tipo quello dello scorso anno a lvorno presso azienda faunistica.......FATECI SAPERE!!!!!!

maxmazzinghi";p="26374 ha scritto:
Yabba ma quella cosa a Borgo a Buggiano poi c'è stata?

P.S.: il caffè non l'abbiamo ancora preso...  :(

era a Ponte Buggianese....ma lasciamo perdere........

il caffe.....si vero ci dobbiamo un po organizzare....ci vorrebbero giornate di 36H...anzi meglio di no senno si troverebbe il modo di lavorare anche per quelle!!!ma appena faccio il 6 al superenalotto ne avro di tempo libero!!!!!!!!!!!!!
cmq dai ci dobbiamo organizzare magari anche con als che e abbastanza vicino :)

ahahahah giornate di 36h? ma che sei matto? potremmo vederci x davvero da qualche parte no? mi accodo. fatemi sapere quando ci vediamo.
buon volo

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto