Misure Geti e Aylmeri Harris Femmina

domenico

Aspirante Falconiere
Salve a tutti

Cortesemente quialcuno sa indicarmi le misure per la costruzione di Geti e Aylmeri per un Harris Femmina? Sul libro di Tosco ci sono le misure degli Aylmeri per una sparviera e dice di aumentare in percentuale, ma che percentuale?

Grazie a tutti!
 
io penso che quando ti arriva il falco prepari ad occhio due bracciali vai vicino ai tarsi e prendi la misura per fare il foro poi ci metti l'occhiello ed è fatta, ovviamente il foro non praticarlo quando la stringa di pelle è vicina al tarso, li prendi solo la misura
 
prendi come riferimento una matita e aggiungi un paio di millemetri, direi che è sufficente a occhio e croce
buon volo
 
Grazie a tutti!!! Tanto quelli che ha adesso ancora vanno bne ,a ho comprato la pelle per farli nuovi la settimana prox!
Grazie ancora..

Un Ultimo problema... l'anello scende sempre sotto il braccialetto.... C'è un modo per farlo rimanere su?
 
i miei sono piö o meno 11cm per 3cm.calcola che fondamentalmente sono i buchi che determinano la larghezza dell anello che andra intorno al tarso quindi prendi di riferimento queste misure e poi vedi te dove fare i buchi
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto