miracolo al quadrato

life

Aspirante Falconiere
Tempo fa' ho ritrovato il mio Harris senza trasmittente dopo 4 giorni e mi è sembrato un miracolo.
Lunedi scorso, dei trasportatori uscendo dal cancello di casa con il carrello hanno fatto fuggire i miei due setter che pur essendo ottimi cacciatori sono dei galoppatori infernali e come tutti gli animali amano la libertà .Non è la prima volta che si danno per qualche avventura,ma ormai da oltre 5 anni sono sempre tornati al massimo dopo una notte fuori.
Dopo innumerevoli ricerche e passa parola  e nonostante l'ottimismo derivante dalla mia esperienza col falco avevo ormai perso le speranze ed invece uno ieri sera e uno poco fa sono tornati!
Nonostante le bastonate e i rimproveri propinati non vi nascondo la mia emozione e il rinnovato ottimismo per i miracoli.
Tornando a Rocco da quando è tornato migliora continuamente
Buon volo a tutti
 
Il falco migliora, i cani sono tornati quindi avanti a tutta birra col lavoro  :D
aspetto notizie sulla prima cattura di Rocco che avverrà  molto presto  :wink:
ciao
 
ti devi augurare che il momento magico non finisca; successe una cosa simile al mio setter inglese la prima volta che uscì di casa, lo trovarono con la testa fracassata sul ciglio della strada :(  :(

in bocca al lupo

Jago
 
giusto x farsi coraggio!! una volta il mio dalmata se ne scappo' dietro ad un capriolo, torno a casa con una sguarcio fatto da un verro di cinghiale sul costato da 25 punti, il vet. mi ha detto che avevo vinto una tovaglia.........
buon volo
 
wapity";p="30328 ha scritto:
ti devi augurare che il momento magico non finisca; successe una cosa simile al mio setter inglese la prima volta che uscì di casa, lo trovarono con la testa fracassata sul ciglio della strada :(  :(

in bocca al lupo

Jago
Poichè i momenti magici al contrario delle fughe dei miei cani non si ripetono spesso stavo infatti prendendo in considerazione l'ipotesi di acquistare un collare trasmittente compatibile con la mia ayama segurtel  432MHz
Che ne pensi?
Buon volo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto