Mica scemo questo Sparviere...

Si l'avevo già  visto! Si è trovato abbastanza in difficoltà  con le dimensioni e la resistenza di quella gazza.
Secondo me è semplicemente capitato che siano finiti in acqua... E allora perché non approfittarne (ha pensato lo sparviere)?
 
Non credo ci sia capitato per caso, ho visto sfruttare l'acqua per annegare la propria preda anche dagli astori
 
Quella sparviera ha guardato e visto che c' era l' acqua e l' ha usata volutamente per fermare prima la sua grossa preda.
Anche il mio astore ha fatto cosi' con una cornacchia. :wink:

Claudio
 
Allora tanto di cappello allo sparviero... Un'altra cosa in piö che sono venuto a sapere su questi splendidi rapaci!  :lol:
 
Secondo me era solo stufo di sentire la gazza strillare e con l'acqua l'ha spenta!! :twisted:  :evil:
Pero se è vero quello che dice Tyger, ho sottovalutato l'astuzia di questi animali!!! 8O
 
io penso k l'unica finalità  dell'andare a caccia con un falcone non sia quella d uccidere animali (qll povera gazza)x il gusto di farlo!!!!!!!!!!! :evil:  :!:
 
Tulipano sono in ufficio ed ancora penso a tiska tuska topolino, nn riesco a smettere di ridere, povera gazza.... :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
se mi avesse visto staccare la zampetta del coniglio per la mia harris, cosa avrebbe commentato secondo te Zagor? :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
 
Troppo bello non havevo notato il sito di topolino oggi lo faccio vedere ai miei bimbi :p  anche se loro non si fanno nessun probblema neanche a vedere i video di caccia.

ciao
 
Bellissima Tulipano... :lol:  :lol:  :lol:
avevo capito che i rapaci fossero furbi ed intelligenti...ma che imparassero ad annegare la preda....be se me lo dicevano non ci avrei creduto!!!!
 
vince";p="31582 ha scritto:
io penso k l'unica finalità  dell'andare a caccia con un falcone non sia quella d uccidere animali (qll povera gazza)x il gusto di farlo!!!!!!!!!!! :evil:  :!:

Infatti come pensi non è l'unica finalità . Infatti non c'è il gusto di uccidere ma il piacere di vedere il proprio rapace fare quello per cui è nato. Si chiama natura  :D
Cmq sarebbe gratita una tua presentazione ma sopratutto che non rivangassi topic di mesi fa...
 
Cattivone Vladimir, veramente hai staccato una zampetta di coniglio per la tua harris??????
:cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:
non hai cuore!!!!!  :evil:  :evil:  :evil:

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:
Enrico
 
bel video x me è giusta l'interpretazione data, la sparviera ha intenzionalmente portato la sua preda in acqua x averne ragione.
buon volo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto