mi presento

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
G

Guest

Guest
ciao a tutti!
Forse ci sono riuscita, grazie ad Als!
Il mio piö grande amore è la Terra ed ho dedicato tanto tempo compresa la mia tesi di laurea allo studio e conservazione di un sito di nidificazione del Pellegrino minacciato da cava.
Ho sempre pensato che i Falconieri fossero persone balorde ma poi per caso ad una festa medioevale grazie alla generosità  di un falconiere ho avuto la possibilità  di toccare un falco e ho sentito il prezionso rapporto che si stabilisce tra falconiere e falco! Ancora piö forte di quello che si stabilisce con un cavallo o con un cane, estremamente selvaggio!

Sicuramente ci saranno balordi come in ogni categoria ma ho avvertito che c'è qualcosa di piö profondo che vorrei tanto provare.

Avrei bisogno del vostro aiuto !
Vorrei percorrere la strada per imparare ad addestrare un falco!

Ci sono dei corsi seri?

Grazie

ciao e ben venuta il consiglio che diamo sempre è quello di appiccicarti alle costole di un falconiere e seguirlo, non c'è migliore corso di quello!!!! :wink:

ciao Jago

Effettivamente qualcuno che ha tentato di rovinare la categoria c'è stato e probabilmente in futuro ce ne saranno altri. Basta isolarli e tagliarli fuori.
Ho un amico in provincia di Pesaro. Ha avuto falchi per tanti anni, adesso tra lavoro e fidanzata ha mollato tutto.
Quì non ci dovrebbero essere "balordi" ma non garantisco :lol:

un caloroso saluto da parte mia. zona pesaro ci sono ottimi falconieri e nessun balordo, magari a volte siamo sporchi e puzzolenti pero prima di cena ci si lava.
buon volo

Ciao anche da parte mia, io sto ad una quarantina di km da Pesaro, a Corinaldo, 10 minuiti dall'uscita di Marotta, quindi se vuoi puoi venire, io volo tutte le sere dalle 18 in poi

ciao e benvenuta anke da parte mia, che sono novizia come te!

(ma tu un falconiere galante e cavaliere, che si offre x farsi seguire l'hai trovato al primo colpo!! ke c###o !! ):twisted:  :twisted:
:lol:  :lol:  :lol:

Ma io non demordo prima o poi quello giusto arriverà  anke x me!
(Sembra che cerco il principe azzurro!! ghghghghgh :lol:  :lol: )

Ciao Enlit, benvenuta.

Se cerchi qualcuno delle tue parti "del mestiere",.. sei proprio fortunata  :wink:.

Alessandro (Jery) oltre ad avere esperienza e capacità  da vendere, possiede falchi di basso e di alto volo,.. da poco piö di un etto ad oltre un chilo,.. addestra anche notturni,.. vola tutto l'anno al logoro,.. spesso viene chiamato un po' quà  e là  per spettacoli e dimostrzioni,.. se consideri poi che è anche un valido cacciatore... cosa vuoi di piö???   (Alessà ,.. birra pagata per la pubblicità   :wink: ).

Poi, proprio in provincia di pesaro trovi la sede del circolo "LO STROZZIERE" composto da una quindicina di ragazzi,.. piö o meno tutti cacciatori,..

Se sconfini di qualche chilometro, in Emilia Romagna, ci siamo io, Claudio (tiger), Davide (Dynoc),...

Ciao, Dom.

jery";p="24372 ha scritto:
Ciao anche da parte mia, io sto ad una quarantina di km da Pesaro, a Corinaldo, 10 minuiti dall'uscita di Marotta, quindi se vuoi puoi venire, io volo tutte le sere dalle 18 in poi

Ciao e grazie a tutti per la disponibilità !
...grazie Jery per l'offerta che cogliero al volo appena mi sono liberata dal lavoro!
Io abito a 60 Km da Pesaro e mi ci vorrà  un po per arrivare!

Spero di riuscirci presto, intanto comicio a guardarmi intorno!

Enlit

Benvenuta....mi sembra che ultimamente ci siano piö donne che uomini.....e il tutto fa molto piacere....

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto