Mi presento

Salve.. sono Silvio ho intrapreso la mia prima esperienza con i rapaci circa 8 mesi fa , con un gufo reale poi passato dopo due mesi ad un Harris ( solo perché credo sia più indicato per il mio fine ma mi piaceva un sacco il gufo)…
Ho una bellissima femmina improntata di Harris vola già libera tranquillamente anche se ora vorrei cercare una buona telemetria usata ( inizia dopo 4/5 mesi insieme a volare sempre più ma mi segue molto…
Ho un problema:
Mi copre molto il cibo e credo sia dovuto in maniera più marcata per un paio di episodi sbagliati che si fanno a l’inizio ( gli tolsi due volte due prede)
Come posso rimediare?
 
Buon pomeriggio Silvio e benvenuto sul Forum di dove sei? Il gufo reale dove è finito?
Buon volo
Andrea
 
ben arrivato Silvio è sempre un piacere vedere che qualcuno comincia con la falconeria, per risponderti subito alla tua domanda il fatto è che ammanta appunto perchè è imprintata, e sta pure attento perchè se non procedi correttamente potrà artigliarti bene bene in futuro. è giovane di quest'anno o già adulta?
quindi la usi a scopo venatorio se non vado errato, ottimo. gli harris sono cacciatori molto versatili.
buon volo
 
ben arrivato Silvio è sempre un piacere vedere che qualcuno comincia con la falconeria, per risponderti subito alla tua domanda il fatto è che ammanta appunto perchè è imprintata, e sta pure attento perchè se non procedi correttamente potrà artigliarti bene bene in futuro. è giovane di quest'anno o già adulta?
quindi la usi a scopo venatorio se non vado errato, ottimo. gli harris sono cacciatori molto versatili.
buon volo
Di quest’anno …. Vorrei trovare un modo per fargli capire che non ho intenzione di portargli via il cibo ….. è giovane quindi molto affamata, mangerebbe sempre a qualsiasi peso 😂😂, inizialmente l’ho presa per compagnia in montagna per passeggiare amo molto la montagna … e di qui tutto bene ora è subentrato sta passione della caccia e onestamente due tre tiri messi bene ti ripagano della giornata intera (persa) …
 
ciao e benvenuto anche da parte mia,
stai molto attento che in alcune regioni montane la caccia con il falco non è consentita "Trentino" inoltre un falco libero in aperta campagna è considerato atteggiamento venatorio e quindi regolamentato secondo le leggi sulla caccia.

ciao Jago
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto