Mi presento!

AnonWizen

New member
Buongiorno, per me la falconeria é una novitá, sono appassionato di rapaci notturni e diurni da poco, e mi sto facendo prendere da questa esperienza, che per me significa molto.
Ho cominciato ad apprezzare molto il mondo di gufi e civette tanto da dirmi appassionato di falconeria e del mondo dei rapaci.
A breve penso di cominciare con l´acquisto di una Athena Noctua, per poter cominciare questo percorso.
Se avete dei consigli o suggerimenti sono benvenuti.
 
buongiorno e benvenuto. assicurati che la tua civetta sia imprintata bene altrimenti ti farà sudare 100 camice.
per cominciare come sempre viene suggerito di conoscere almeno la specie con la quale si vuole cominciare e quali sono i passi per maneggiare un rapace, mi auguro che tu li abbia già fatti.
buon volo
 
Buongiorno, per me la falconeria é una novitá, sono appassionato di rapaci notturni e diurni da poco, e mi sto facendo prendere da questa esperienza, che per me significa molto.
Ho cominciato ad apprezzare molto il mondo di gufi e civette tanto da dirmi appassionato di falconeria e del mondo dei rapaci.
A breve penso di cominciare con l´acquisto di una Athena Noctua, per poter cominciare questo percorso.
Se avete dei consigli o suggerimenti sono benvenuti.
Ciao!? Posso chiederti come mai la civetta? Da quello che so è bella ostica, soprattutto come primo rapace ?
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto