Mi presento

Complimenti Teo80, si vede che sei ben seguito e che dietro ti muove una grossa passione! Continua così!! Buon volo
 
Buonasera a tutti! Volevo aggiornarvi sui voli di Asso, oggi c'era tantissimo (forse troppo) vento, e Asso era un po' spaesato all'inizio ma poi ha volato. Spero vi piaccia, buoni voli a tutti!
 
Ciao Teo! Ottimo volo anche oggi, bravi! ? Anche il mio nanetto oggi ha approfittato del vento e ha fatto una bella uscita in alto volo. È stata la prima volta che l'ho visto volare così in alto... Non saprei quantificare quanti metri, ma è salito parecchio. Ha giocato un po' con le correnti, tra salite, discese e virate. Poi quando ho tirato fuori il logoro è tornato subito e si è posizionato in verticale su di me aspettando il logoro a terra. Spettacolare! L'unico rammarico è che non ho portato la videocamera ?
 
Ciao Teo! Ottimo volo anche oggi, bravi! ? Anche il mio nanetto oggi ha approfittato del vento e ha fatto una bella uscita in alto volo. È stata la prima volta che l'ho visto volare così in alto... Non saprei quantificare quanti metri, ma è salito parecchio. Ha giocato un po' con le correnti, tra salite, discese e virate. Poi quando ho tirato fuori il logoro è tornato subito e si è posizionato in verticale su di me aspettando il logoro a terra. Spettacolare! L'unico rammarico è che non ho portato la videocamera ?
Ciao A.Kind! Grazie mille! Che peccato non aver portato la telecamera! Mi sarebbe piaciuto molto vederlo!
 
quando si piazza in alto in volo d'attesa prova a lanciargli pezzetti di cibo in aria e vedere se riesce a prenderli. questo esercizio si può fare anche con l'harris volendo. è abbastanza divertente.
buon volo
 
quando si piazza in alto in volo d'attesa prova a lanciargli pezzetti di cibo in aria e vedere se riesce a prenderli. questo esercizio si può fare anche con l'harris volendo. è abbastanza divertente.
buon volo
Ottima idea! Finora glieli ho lanciati solo quando era al blocco, e li acchiappa con una certa facilità. Proverò anche in volo ?
 
quando si piazza in alto in volo d'attesa prova a lanciargli pezzetti di cibo in aria e vedere se riesce a prenderli. questo esercizio si può fare anche con l'harris volendo. è abbastanza divertente.
buon volo
Grazie mille Stefano del consiglio, la prossima volta provo! Buon volo!
 
allora Teo80 ho visto delle foto con mandolesi e la sua nuova amichetta, che te ne pare?
buon volo
Buongiorno Stefano!!! In effetti quella femmina di 2 anni e mezzo di codabianca (Haliaeetus albicilla) sembra la custodia di Asso! vola magistralmente con le ali immobili! Nello stesso giorno con Mandolesi ho volato Asso ed è andato davvero in alto... ha sentito la competizione! Dalle foto non rende, ma davvero è gigantesca! 5 kg di pura potenza! Ha degli artigli che fanno davvero paura! Come va con il sacretto? E con la brookei? Buoni voli!!
 
Ahahahah in effetti avevo i geti di Asso molto stretti, e lei era incappucciata, ma Comunque io ero un po' impaurito:ROFLMAO:! Aggiornaci sui voli del gheppio! sono molto curioso! Buoni voli!
Al momento ce li ho fermi tutti e due, il barba perché aveva un problema alla zampa e ho voluto riportarlo a peso pieno, il gheppio perché sono in attesa della ricevente e preferisco non rischiare adesso che va così in alto. Spero di riuscire a fare qualche altro volo prima che inizi a fare caldo?
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto