mi presento

daniela

New member
ciao a tutti, sono Daniela, in realta' chi pratica la falconeria e' mio marito, io lo aiuto. mi sono iscritta io perche' lui e' spagnolo e non capisce bene l'italiano............... spero che non ci siano problemi per questo. un saluto a tutti

ben venuti sul forum; dai raccontateci un po di voi e dei vostri rapaci !!

ciao Giacomo

ciao, grazie Giacomo. mio marito Mario ed io abbiamo un allevamento di harris, ferruginosi e coda rossa in quel di Salamanca, Spagna. poi abbiamo anche gufi reali,vari falchi: pellegrino, gerifalte e ibridi. non pratichiamo la caccia......li addestriamo sopratutto al guanto. vendiamo e compriamo o scambiamo. ho fatto una visita al mercatino e mi sono meravigliata nel vedere i prezzi di vendita, c'e' da dire che sono giusti perche' qui' in spagna praticamente li regalano, ci sono troppi giovani che vogliono cominciare, li comprano e poi pero' li vendono a prezzi stracciati pur di liberarsene. per il momento e' tutto, ci aggiorneremo piu' avanti. saluti

è un piacere avervi nel forum benvenuti .vuol dire che si verrà da voi a comprarli l'ho sempre detto in italia i prezzi son troppo alti
buon volo

ATTENZIONE per la pubblicità ci sono gli spazi e i mezzi appositi, il forum è fatto per discutere di varie tematiche, chiarimenti e condivisione di esperienza varie !!

chiarimento

ATTENZIONE per la pubblicità ci sono gli spazi e i mezzi appositi, il forum è fatto per discutere di varie tematiche, chiarimenti e condivisione di esperienza varie !!

tranquillo, non mi sto' facendo pubblicita' per vendere animali, so gia' che per questo c'e' il mercatino................ era solo un commento della mia esperienza in questo foro rispetto a quello spagnolo.................. grazie e saluti

scusate, forse ho cominciato col piede sbagliato....quello che veramente volevo raccontare e' che ci occupiamo sopratutto di educazione ambientale nelle varie scuole, nei riformatori e nelle carceri minorili, in realta' lo fa mio marito, come ho gia' detto e' lui l'esperto. educa alle persone( adulti e bambini) al rispetto per gli animali,gli racconta la storia della falconeria e gli spiega come vivono questi animali, sia in cattivita' che in liberta'.........

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto