mi presento

Re: ISCHEMIA NECROTICA

benvenuto anche da parte mia, tanto x la cronca di dove sei?
buon volo
 
Re: ISCHEMIA NECROTICA

benvenuto Claudio P.

bè, dal momento che presumo che tu possa essere cio che sei ,ovvero quel famoso Vet. nordico :)
puoi benissimo rivelare la tua identità ...molti nuovi clienti si affacceranno così al tuo ambulatorio !!
ne abbiamo veramente bisogno di Vet. competenti di rapaci in ogni regione italiana...
ben venga la competenza al servizio del falconiere e del possessore di rapaci
 
Re: ISCHEMIA NECROTICA

O mio Dio :p :p :p :p
Buona sera Vet., si ricorda di me..... sono il ragazzo che le porto una femmina di gheppio due anni fa, che non volava. La curammo e con i mesi la cosa miglioro :)
:D :D :D :D :D :D
Un saluto e ancora benvenuto.

Davide
 
Re: ISCHEMIA NECROTICA

non è che che volessi nascondermi, senno non mandavo messaggio dicendo che sono vet :)
comunque... sono Claudio Peccati, medico veterinario, di Varese.
mi occupo soprattutto di animali non convenzionali (cioè diversi da cane e gatto) e gli uccelli sono la parte principale del mio lavoro.
ma non sono falconiere, anche se il corso con il buon Roberto Mazzetti l'ho fatto anni fa (persona con carattere particolare, competenza certa) :)).

buon volo/riproduzione/ecc a tutti
devo postare anche in area presentazione o basta qui? sono un po' troglodita per queste cose....

Claudio
 
beh non si l'unico ad essere un troglodita informatico :wink:

ben venuto anche da parte mia.

ciao Jago
 
Franco ha scritto:
Azz...io tutti sti saluti non li ho presi..forse perchè faccio l'ufficiale giudiziario???

Ufficiale giudiziario ?? cosa significa ??? 8O
Sei uno di quelli che arrivano davanti alla porta di casa con le "letterine" di convocazione in tribunale? :lol:
Praticamente, dopo il becchino, sei il primo nella categoria di quelli che nessuno vorrebbe mai incontrare e vorresti anche il benvenuto ???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Dai che scherzo... :lol: :lol: (pero spero di non conoscerti mai professionalmente... :mrgreen: ).
 
franco, vuol dire che faremo i ruffiani se ci incontreremo ai raduni :lol: :lol: non si sa mai :D
benvenuto claudio :D
 
franco ti son nel cuore, so che vuol dire quando si bussa alla porta e la gente fa gli scongiuri.
quindi un altro dottore, ottimo piö ce ne è meglio è
buon volo
 
Esprimo un ringraziamento particolare a Claudio Peccati, che ,partecipando a questo forum , mette a disposizione,oltre a una gentile personalità ,una grossa esperienza nella cura dei rapaci.
Un ringraziamento altrettanto particolare a Franco che si presenta combattivamente tra i neofiti della falconeria.Ho sempre sostenuto che i neofiti del forum e non, rappresentano il vivaio del futuro della falconeria italiana e auguro loro internazionale, per questo bisogna avere pazienza leggendoli, dare risposte valutate, concise e rassicuranti. Il tempo farà  il resto.
E, vero che i tempi non depongono a nostro favore,ma confido che, un po, per nuove culture e un po per la perseveranza di quei falconieri o cacciatori edotti come tanax, che di leggi si occupano,le cose cambieranno.Posso assicurare che la situazione ambientale-faunistica della pianura padana è ,del tutto favorevole per una buona falconeria.
PS davidepioltelli, se sabato alle ore venti, ti presenti al birrificio di camerlata con un garofano all,occhiello, saro lieto di offrirti una birra e parlare di falconeria. CIAO INDIA
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto