mi presento

sanremo61 ha scritto:
Andreaaaaaa, ti cercano di nuovo, dai rispondi nn farti desiderare.

Ben venuta anche da parte mia, se Andrea nn si fa sentire, sei bene accetta a Roma, tra nasi a unco ci si capisce :)
Ci aoooooooo

Caro Andrea !
A quanto pare sei il piö ricercato di tutto il forum !
Chissà , alla fine conviene fare il falconiere... se poi capitano tutte donne.
Scherzavo :p
Un benvenuto anche da parte mia.

eh che è s'è, scatenata una caccia alla femmina visto che siamo in periodo riproduttivo?
fagiani lepri falconieri?
buon volo

leggendo nel forum le donne hanno la precedenza, si danno risposte veloci, con grande affluenza di benvenuto e tutti si propongono per aiutarle nel dare consigli e imparare l'arte della falconeria, la domanda è questa: al concreto vi prestate sul serio o le poche donne non le considerate? :?

leggendo lo storico del forum una donna che vi mette un po di pizzico vi ci voleva! :D :D :D :D

chi è andrea? viene richiesto di nuovo quindi ha già  dei "seguaci"? :wink:

fai prima a dire siamo tutti seguaci di andrea. :D
Sto ragazzotto (mi permetto)è trai 10 falconieri piö bravi d'italia,poi fai i tuoi conti e mi dirai. :wink:
Noi ,scusa loro falconieri se volano l'uccello alto alto le donne non le guardano ,ma sono le donne che guardano il suo u.....o :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
io non ho di questi problemi,volo solo mia moglie ( dalla finestra) :lol: :lol: :lol:

NasoFalco ha scritto:
leggendo nel forum le donne hanno la precedenza, si danno risposte veloci, con grande affluenza di benvenuto e tutti si propongono per aiutarle nel dare consigli e imparare l'arte della falconeria, la domanda è questa: al concreto vi prestate sul serio o le poche donne non le considerate? :?

leggendo lo storico del forum una donna che vi mette un po di pizzico vi ci voleva! :D :D :D :D

chi è andrea? viene richiesto di nuovo quindi ha già  dei "seguaci"? :wink:

Posso dire quasi con certezza che Andrea ha piö discepoli che seguaci. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mesca ha scritto:
Sto ragazzotto (mi permetto)è trai 10 falconieri piö bravi d'italia,poi fai i tuoi conti e mi dirai. :wink:
Noi ,scusa loro falconieri se volano l'uccello alto alto le donne non le guardano ,ma sono le donne che guardano il suo u.....o :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
io non ho di questi problemi,volo solo mia moglie ( dalla finestra) :lol: :lol: :lol:

queste sono le tecniche della falconeria??? :lol: :lol: :lol: bisogna imparare tutto :D
hai mai pensato di spennare tua moglie cosi diventa un canarino??? :D :D :D

mesca ha scritto:

:lol: :lol: :lol:

ciao e benvenuta, anche io sono nuova e anche della tua zona! :D
ti dice nulla "apemaia"? :wink:

ciao... benvenuta da un'altra donna che spera presto di fare seriamente falconeria!!!
Vedrai ke prima o poi Andrea si farà  vivo... auguri!
Baci Baci Serena

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto