Mi presento

JuanAntonio

Aspirante Falconiere
Salve a tutti ,mi presento:
Sono Juan Antonio,falconiere di la Spagna,sono falconiere de 18 anny fá,questo anno he stato volando una femina de astore  (Cetroeuropea)la cuale e imprintata col huomo per poterla inseminare speriamo que vada bene.
Anque facccio alevamento de :
Nyctea Scandiaca.
Parabuteo Unincitus Superior.
Falco peregrinus
Falco cherrug.
Falco biarmicus.
Hibrido de Rusticulus Xcherrug 50%
Falco tinnunculus.

Esperiamo que queste anno vada meglio que el anno scorso.

Saluti a tutti e auguri per il vostro portale di falconeria.

ciao juan antonio, ben arrivato su questo portale di falconeria. Speriamo che sia un buon anno per il tuo allevamento  :wink:

ale

Grazie mile ALS ,esperiamo que queste anno vada meglio ,ah!!un´altracosa escusatemi por el mio italiano scrito,lo parlo meglio che lo scribo :oops:

juan il tuo italiano va benissimo  :wink:

Raccontaci qualcosa della tua femmina di astore..... è stata una buona stagione di caccia?

Grazie a tutti :D per il vostro recibimiento.
ALS de la femina de astore,dirte que a stato una stagione abastanza bene,la stato volando su el 1kg di peso per il coniglio,per la lepre la ho dobuto di abasare a 950-960gr, habiamo disfruttato abastanza,speriamo di farcela con la cria,se poso la inseminero con finlades . :p
Grazie a tutti di nuovo :wink:

Hola Juan Antonio bienvenido, soy apasionado de halconerà­a espaà±ola y sigue vuestro portle cetreria. Sois todos buenos ganaderos y tenéis òptimos halcones  :D
Te pregunto si peregrinus Brookey puros crà­an, puedes mandarme un privados
Tengo a un amigo interesado por un macho
Saludos

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto