mi presento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

francesca

Aspirante Falconiere
:idea: salve a tutti, dopo circa 6 mesi di letture "esterne" del vostro forum, oggi ho deciso di registrarmi.
La mia storia nn è delle piö particolari: da sempre, abitando in aperta campagna ho avuto il "pallino" per i gheppiettini e il loro spirito santo di giorno, e le civette e i barba di notte; ancora oggi , la sera mi metto in "colombaia" ad ascoltare la civetta (molto + in estate, in inverno è un po + freddino e con l'Arno vicino abbastanza umido).
Un bel giorno, nel piccolo paesino dove abito, "atterra" un certo (e allora per me sconosciuto) Guglielmo Ventimiglia con falchi aquila e gufo al seguito...Signori...che dire...ipnotizzante..... 8O
Da quel giorno, è passato un po di tempo, il "pallino" per la falconeria è aumentato di giorno in giorno e da allora ho cominciato a documentarmi sulla falconeria e a fare ricerche su come poter iniziare ecc...(leggendo i vari "mi presento" mi sono fatta un idea); spero solo di poter iniziare con "la pratica" presto.
Scusate il lungo blà  blà  blà .... :oops:
un salutone a tutti francesca
 
Francesca intanto benvenuta.Se sei affiancata da un buon falconiere puoi iniziare con qualunque falco,anche il piö difficile!!!
Buono studio :wink:
Davide
 
Ciao Francesca ben arrivata.....

é bello vedere che noi toscani in questa disciplina siamo in aumento ma porca paletta e possibile che si trovino tutti in bassa toscana????
 
ciao francesca benvenuta, sei della prov di arezzo dove? io capito spessissimo dalle parti del casentino, x incontrare amici.
buon volo
 
:)  :)  :) Grazie a tutti per il benvenuto!!!!

Per Stefano...sono laterinese doc...che spazia tra San Giovanni vld, il casentino ed arezzo...(penso di averti già  conosciuto questa estate in casentino, mia sorella faceva foto) :roll:

per Wapity: ho sentito molto parlare di falconieri toscani in genere, e "aretini" in particolare....spero presto di poterne conoscere alcuni...
 
ma dai s'era a mangiare la pizza assieme a poppi, xchè nn ti fai sentire? in questi giorni andro in casentino, xcio saremo impegnati, xo x qualche foto di grande valore potresti essere eventualmente contattata, o contattarmi.
buon volo
 
benvenuta!!!

anche li da te c'è un falconiere, località  ponticino se non sbaglio

ps: Ste, tutto bene? :wink:
 
x tutto il forum:
:D  :D  :D grazie per il benvenuto



x Stefano
 :eek: ma dai...sul serio!!??  :wink:
silvia ormai vive in simbiosi con la D80, x le foto nn ci sono problemi.
cosa fate di bello tu e l'"altro" in Casentino?? ho saputo di grandi esperienze dell'aquila sö per la consuma...
 
effettivamente è vero, la consuma è un ottimo posto x volare e devo dire che esprime tutto la potenza ed il fascino che solo un aquila in alto volo puo dare, in quelle condizioni. sento il casentinese se potete venire a fare du foto, e ti mando un pm con il mio numero di celle o chiama direttamente lui se hai il suo. poi il pomeriggio rimanente sarà  dedicato al resto del serraglio...........
buon volo
 
mi sono "mangiata le mani" quando ho saputo...:(  :( !!....la situazione da te descritta hai idea di quando sarebbe???  :D
il raduno a livorno come è organizzato?? chiedo a voi che sicuramente sapete come "funziona"; (intendo per noi ancora purtroppo semplici spettatori con grandi ambizioni)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto