... Mi presento

G

Guest

Guest
Ciao a tutti siamo Massimiliano e Sandra alias Donchisciotte e Dulcinea.
Siamo fiorentini per passione campagna...
Io, Sandra, sono una studentessa universitaria di scienze faunistiche e cosi girellando per i boschi è capitato di vedere a caccia delle poiane o dei falchi (un si sà  per certo) sicuramente una madre con un piccolo....
Grande emozione ed immediata curiosità  ci hanno portato in questo mondo..
A questo punto vedremo se saremo capaci di diventare almeno apprendisti falconieri.
Un saluto a tutti
 
Ciao ragazzi,
anch'io sono di Firenze, che bello avere altri due appassionati vicino casa, di dove siete di preciso? Io sto al Galluzzo, fatemi sapere qualcosa, se vi va ci si "becca" x fa du chiacchiere tra toscanacci!!!!
A presto
Tommaso
 
come toscanacci e basta? allora io son fuori, sono nato nella città  regina dei mari, quella dei dogi.
buon volo
 
Ciao a tutti, noi siamo di Calenzano e Sesto Fiorentino.... l'invito spero sia esteso anche a stefano che per primo ci ha accolti in altro topic... Comunque ci farebbe piacere incontrarci
Buon volo
 
Dai Ste, organizziamo tutti insieme un incontro, a me farebbe un gran piacere e avere persone vicine sai bene cosa vuol dire x me!
 
Stefano..ricordati di me che son la Pia !!!!
:lol: mettici anche me, come "puro" toscano nel mezzo, mi raccomando !!!

cosa fate di bello tu , Gheri, Ale e gli altri?
io ho gli astori che hanno iniziato la muta in qs giorni con le prime remiganti cadute...gli sparvieri per adesso non accennano alla deposizione...dopo alcuni segni molto premonitori, come il trovare dei ramoscelli di pino nel nido, adesso non sta succedendo ancora niente...maschio molto nervoso che svolazza in continuazione..femmina a volte apatica a volte aggressiva...spero sempre in qualcosa di buono..c'è tempo fino a giugno !
 
oh giovanni! ti s'è rammentato domenica con alessio, s'era a sesto f.no x una cosa della federcaccia, dove abbiamo mangiato e bevuto in maniera vergognosa.
noi ci ritroviamo da gheri sabato nel tardo pom.e magari facciamo volare , il sacro è in piena muta l'harris invece l'ho abbassato di peso e penso che continuero a farlo volare.x tutti i ragazzi della zona di firenze potete contattarmi x fissare e venire a vedere un pomeriggio di falchi e falconi.se vi interessa mandatemi una mail.
buon volo
 
in questo periodo sono un po indaffarato, non ho molto tempo ne voglia di "strapazzarmi" ulteriormente...ma qualche volta faccio un salto da voi così si ragiona un po..magari facendoci una bella "strippata" a suon di bisteccone chianine...

sono dietro a recuperare una "femminona" di Smeriglio...penso e spero di averla intercettata in Irlanda..se tutto andrà  ok a luglio mi dilettero con questo piccolo-grande falcone !!! anche se sono un po delicati sono estremamente bellissimi e grandissimi nella caccia...saro il terrore degli storni e delle allodole !!! :lol:
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto