Mi presento!!! E cerco falconieri a Bergamo!!!

Nicholas

New member
Ciao a tutti sono Nicholas e ho 20 anni.... Da sempre ho la passione per gli animali diciamo "non convenzionali" da 4 anni sono nel mondo della terraristica, dove ho imparato e sto tuttora imparando molte cose. Il mondo dei falconieri é da poco che l'ho scoperto piö o meno un'anno.... Casualmente ho visto una dimostrazione di volo e mi sono innamorato per l'eleganza di questi magnifici rapaci.... Mi sono documentato pero ho bisogno di qualche brava persona che abbia il tempo e la voglia di farmi imparare quest'arte..... Non ho fretta e prima di acquistare un rapace voglio studiarlo e capire la tecnica... Scusate se mi sono dilungato così tanto.....

non per cattiveria,ma se il tuo scopo è solo di possedere un rapace,e gestirlo come un serpente o un ragno te lo puoi scordare.se invece sei disposto a portare il rapace a caccia a seguirlo perdere giornate intere per recuperarlo ben venuto.
chi ti scrive non ha avuto l'opportunità  di possedere un rapace,ma stà  seguendo un gruppo di falconieri che gli stanno insegnando,e queste sono le prime cose che ti chiedono,benvenuto :D

ciao e benvenuto, l'importante è che tu legga bene tutte le faqs presenti sul forum, inoltre cercando bene qui e la' troverai tutta una serie di discussioni riguardanti l'arte della falconeria, e di quella alternativa...........x così dire tanto x farti un'idea. fatto questo rivolgiti direttamente a tutti i falconieri della zona. il falco le prede se le cerca se le trova e le attacca, a volte prende a volte no, ma nn demorde.
buon volo

Grazie del benvenuto.... Io rappresento la terraristica seria (far star bene animali, riprodurli e rinunciare a molte cose per loro) non vado in giro con il serpente sulle spalle al bar per esibizionismo... O per dire che ho rettili a casa.... Mi dispiace che molte persone in Italia pensino ancora al ragazzo con serpenti=esibizonista al bar.... P.s. Io mi occupodi gechi comunque... L'ho solo detto perché ho imparato molte cose sul mondo animale e sul comportamento... Non ho mai pensato di prendere un falco e lasciarlo a casa per dire ho un falco....

sono felice che tu scriva queste cose,ben venuto :D
come ha detto stefano girella nel forum troverai molto sul mondo della falconeria,auguri :D

Grazie, spero di imparare molte cose anche con il vostro aiuto! Scusate per lo sfogo ma ci sono molte persone che dedicano tutto hai loro animali e molti buffoni pero non sono tutti da catalogare allo stesso modo. Penso che anche nella falconeria sia così....

Pardo90 ha scritto:
Ciao nicholas benvenuto che gechi hai ? Il Ciliatus lo conosci no ? :D
Anche se O.T. possiedo 7 leopardini (vari morph, blizzard, superhypo, albino choccolate......), 2 nephrurus levis levis, 1 Tokai e 1 ciliatus (dalmatian) . Come sauri 2 pogone vitticeps (ancestrale, orange). Come serpenti 1 boedon fuliginosus e come anfibi 2 xenopo e 2 cynops orientalis. E ultima ma non di importanza il mio furetto Sheila.

Benvenuto.
Due anni fa ho visto il geco cieco delle grotte di Postumia in Slovenia.
Dicono sia rarissimo e che praticamente viva solo là .
Ciao

e perche' tanto, è il suo thred di presentazione, ergo è anche giusto curiosare !!!!
heheheh ho una domanda pure io il tuo tokai ha mai "cantato" è stupendo sentirli, mi ricordo che da ragazzini facevamo a gara a chi sentiva piu schiocchi......... bei tempi :cry: :cry:

ciao Jago

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto