Highlander
New member
una buona serata a tutti
Mi presento: mi chiamo Gianmarco, ho 15 anni e sono di catania. Da qualche anno mi sono appassionato sempre piö alla falconeria visto che da quando ero piccolo ho sempre amato i rapaci, soprattutto quelli notturni. poco tempo fa ho scoperto questo forum e ho cominciato a seguirvi, ed oggi eccomi qua a scrivervi per la prima volta!
so già le grandi responsabilità che dovro assumermi, non ho problemi economici per mantenere un rapace, ma il problema e che non ho molto spazio per la voliera, posso mettere a disposizione solo 2mt x 1,5 x 3mt di h, invece per quanto riguardo lo spazio per far volare il rapace ho un'immensa campagna dietro casa mia.
posso stare con il rapace quasi tutto il giorno (tranne che la mattina perchè sono a scuola) e posso farlo volare quasi tutti i giorni, credete che basti?. Ancora non so bene quale rapace scegliere, se un notturno o un diurno, avevo pensato ad una poiana di harris o ad un barbagianni, voi quale consigliate per cominciare? avevo pensato di prenderlo l'anno prossimo, così ho il tempo di informarmi meglio per assicurare il massimo del benessere al rapace ma non so in che periodo acquistarlo, voi quale consigliate?
mi scuso per le tante domande ma sono ancora agli inizi e se devo essere sincero so pochissimo sui rapaci :lol: ringrazio comunque in anticipo per le risposte
so già le grandi responsabilità che dovro assumermi, non ho problemi economici per mantenere un rapace, ma il problema e che non ho molto spazio per la voliera, posso mettere a disposizione solo 2mt x 1,5 x 3mt di h, invece per quanto riguardo lo spazio per far volare il rapace ho un'immensa campagna dietro casa mia.
mi scuso per le tante domande ma sono ancora agli inizi e se devo essere sincero so pochissimo sui rapaci :lol: ringrazio comunque in anticipo per le risposte