Meglio non esagerare

• Creatore Discussione Creatore Discussione TYGER
  • Data di inizio Data di inizio
infatti mi ricordo che havevi detto che era un sogno nel cassetto, ora il cassetto si è aperto, per i piccioni mi riservo di assaggiarli heheheheh sai con la scusa di una cacciata insieme :wink:

ciao Giacomo

Ciao ste x l'astore maschio senti arcioni e prenotane uno.Cosi senza che giri tanto te la cavi con un oretta di macchina :lol: visto che sta a una quindicina di km da Perugia.
Un saluto Iuri

vero anche se domenico mi ha detto che ha parecchie prenotazioni!!! e comunque andrei anc'io li.

ciao Jago

E' vero, come dicevo a Giacomo, Arcioni già  da gennaio non garantiva piö per i maschi, pare fossero prenotati da mesi.
Ivece per le femmine non c'è problema, (perlomeno erano ancora disponibili a gennaio).

Ciao, Dom.

verissimo, ma nn esiste solo arcioni. x quanto sia disponibile, il problema è che una femmina nn la prendo x motivi sia economici che spazio temporali.
ho avuto ottime proposte fuori italia, xcio nn sono preoccupato.anche un finnish/tedesco, va bene. anche se spendo x la spedizione x air mail. addirittura ne ho trovato uno pronta caccia, ma dove sta il divertimento d'addestrarlo e farlo abituare ai ritmi di casa?
buon volo

ho passato ore navigando di sito in sito. comunque oltremanica c'è parecchia robina buona
va pagata certo, xo si corre sempre il rischio di rimediare una fregatura, visto che nn puoi decidere quale soggetto acquistare. anche in olanda pero bisogna andarseli a prendere.
buon volo

Stefano i finnish iniaziano ad essere costosetti... con femmine che arrivano fino a 5000 euro...
Poi, di fatto, la femmina di a. gentilis è piö grossa di un maschio di a. buteoides e costa meno .

Ciao, Dom.

PS: ti ho mandato un PM.

x Stefano
Domenico ti avra' gia' spiegato, comunque io ho anche un contatto con un allevatore che fa astori e pellegrini, e dal quale andro' in giugno.

Ciao Claudio

letto il pm ok.
si so dei prezzi dei finnish, comunque io cerco un maschio, x quelle poche lepri che ci sono in giro preferisco lasciarle perdere e dedicarmi ai volatili. mi va bene un europeo anzi ti prego di darmi qualche num telefonico da poter chiamare, grazie.
rimango dell'idea che se nn trovo l'astore mi prendo una femmina di sacro HURR veramente bella.buon volo

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto