Manifestazione ligure

ventudeca

Aspirante Falconiere
:roll: ieri ho scoperto che a Spotorno, in provincia di Savona, ogni ottobre si svolge una manifestazione in cui vengono venduti vari volatili ed alcuni falconieri portano i propri falchi e gufi per esibizioni...
Avete partecipato anche voi o mi sapete dire qualcosa in merito???
 
in merito a cosa? a spotorno o agli spettacoli in genere? a parte gli scherzi, di rievocazione storico\medioevali feste ambiente federcaccia, sai che ce ne sono un infinità  nel periodo primavera \estate, xcio a tutte nn ci posso andare.
comunque Buon Natale
e Buon volo
 
ventudeca ha scritto:
:roll: ieri ho scoperto che a Spotorno, in provincia di Savona, ogni ottobre si svolge una manifestazione in cui vengono venduti vari volatili ed alcuni falconieri portano i propri falchi e gufi per esibizioni...
Avete partecipato anche voi o mi sapete dire qualcosa in merito???
a spotorno ogni anno viene svolta quella manifestazione,e ti diro' di piu' venteduca conosco di persona quei falconieri
 
:p Mitico!!!
Tommi se conosci qualcuno che oltre che partecipare a questa manifestazione abita anche in zona Spotorno mi faresti un regalo di Natale mettendomi in contatto!!!
Io abito a Loano, a proposito se qualcuno passa in zona e capita dalla sede della Croce Rossa entri e chieda di Barbara così ci prendiamo un caffè (bè come lavoro faccio l'autista di ambulanze). E dopo questa divagazione dimmi Tommi c'è possibilità  di conoscere qualcuno che mi apra materialmente il mondo della falconeria?
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto