ma come vola il maschio di astore?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per dare a Cesare quel che è di Cesare.......visto che è il momento delle presentazioni
vi ivio breve curriculum vitae
30 anni di vita a studiare(per uccidere :mrgreen: ) sorci ,scarafaggi........e colombacci.
Falconiere di serie C-- volo un pappagallo di harris.
 
fra ha scritto:
Per dare a Cesare quel che è di Cesare.......visto che è il momento delle presentazioni
vi ivio breve curriculum vitae
30 anni di vita a studiare(per uccidere :mrgreen: ) sorci ,scarafaggi........e colombacci.
Falconiere di serie C-- volo un pappagallo di harris.
:lol: :lol: :lol: !dici niente!
 
Re: Ci siete a Cortona ?

wapity ha scritto:
Caro Tanax sono contento di suscitare cotanta ilarità .
Scusa ma nel tuo ultimo curricula ci sono incongruense dal tuo primo, o ricordo male.....
avevi detto che dopo 10 anni ti eri stufato di fare dei rilasci e quindi avevi smesso, "e quella la chiami caccia per l'astore? " adesso vieni a dire che hai fatto piu di 20 astori in 20 anni, ma scusa se hai fatto 10 anni, c'è qualcosa che non mi quadra, quanti astori all' anno hai fatto? e che fine hanno fatto ? perdonami ma se non riesci a tenere una versione unica risulti poco affidabile e poco cerdibile , non ti pare? :eek:
Forse hai scambiato questo sito per un posto dove vantarsi ma in questo hai sbagliato, e di grosso ancora una volta, come se quando affermasti che dopo la falconeria c'erano solo beccaccini e beccacce nei tuoi interessi, beh non mi sembra che nessuno ti abbia detto " come per altro hai fatto te" ahhhh solo 10 anni che vai a beccaccini allora sei un pivello !! ma cosa vuoi capire tu di beccaccini, neh ti avrebbedato leggermente fastidio?
Certo la mia affermazione da pivello non era certo rivolta a te quando dicevo della differenza di volo e caccia tra il maschio e la femmina, cosa che a me sorprese, perdonami!
Se tu avessi letto il libbro di Kenward una domanda così sciocca non la faresti, ma sicuramente anche lui è un pirla che non capisce nulla è solo un ornitologo che ha speso 10 anni della sua vita a studiare astori nel loro ambiente per la reintroduzione in Inghilterra.

concudo con il ringraziarti, perche nei momenti di stanca rendi questo sito frizzante se non ci fossi ti si dovrebbe inventare. :wink:

un saluto


Mamma mia !! che sputta...mento !!! :( :( :( mi hai proprio massacrato... :lol: :lol: :lol:
Costretto raccontar bugie per "vantarmi" sul forum... 'azzo, ho bisogno di uno psicanalista... :cry:
eppure non mi sembrava di aver pubblicato una foto per ogni mini-preda che ho catturato, con tanto di racconto dettagliato... o forse mi sbaglio con qualcun altro? ah già , dimenticavo che quello non è "vantarsi", è tutta modestia... :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol:
Vabbè, ma....
chiacchiere e citazioni bilgiografiche a parte, il tuo curriculum da Astoriere, dov'è ??? :twisted:
 
nn credo sia utile al forum un confronto sui curriculum vitae x poter scrivere opinioni esperienze o quant'altro riguardo alla falconeria. un falconiere con molti anni di esperienza prova e riprova addestra a ripetizione rapaci, nn solo per il gusto di farlo ma x trovare il soggetto perfetto. cosa assai difficile, xchè di astori o falconi con caratteristiche particolari che solo il falconiere cerca, sono rari e vanno cercati, con costanza a costo di sembrare superficiali. quando l'hanno trovato se lo tengono stretto mentre gli altri che nel corso degli anni seppur discreti falchi da caccia nn soddisfando le sue esigenze vengono ceduti.
buon volo
 
Voglio giusto dire due parole anch'io.
Facendo due conti se in 20 anni hai fatto 20 astori, vuol dire che hai una media di un astore all'anno (complimenti per la longevità  degli animali... ma caspita, ora sei un califfo degli accipiter!).
Per quanto riguarda Wapity e il suo "vantarsi" come dici tu, prima di tutto non lo fa di certo per vantarsi, lo conosco di persona ed è tutt'altro che una persona che si vanta! Quello che si vanta qui è un'altro e pure con la coda di paglia...
Le foto messe delle catture sono una condivisione della passione tra amici del forum senza nessun secondo fine di vanto anche perchè (evidentemente non hai letto bene i topic) spesso si scrivono gli errori che si fanno, per avere consigli e suggerimenti e per uno spirito di condivisione della passione (pero se guardi solo le immagini come i bambini queste cose ti sfuggono).
Concludo dicendo che sicuramente è meglio fare dei bei fagianoni obesi di riserva oppure delle lepri invisibili piuttosto che andare a caccia di conigli e mini selvatici...
Cmq Tanax sei un fenomeno hai la capacità  di scagliare la prima pietra e quando sei alle strette con un fantastico colpo di coda rigiri la frittata. Troppo forte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto