LUNA

beh, cosa desiderare di piö  :wink:
Bravissimi tutti e 3 anzi tutti e 4 .....contando anche Ugo  :)

Spero di vederla presto all'opera  :wink:

ale

Complimenti per  UGO e per come stai addestrando  ONA.

La mia intenzione non e' quella di andare a caccia di quaglie,anche perche' quando apre la caccia,da noi le quaglie sono gia' partite.
Se riusciro' a farla volare,mi piacerebbe vederla in azione su uccelli di passo(tordi,storni,merli ecc).
Ti seguo nel forum per vedere i progressi e le tecniche che usi per ONA.
G.L.

....precisiamo una cosa....quando parlo di quaglie parlo di gabbiarole...le quaglie "buone" che quando partono hanno quasi il rumore metallico delle starne....hai voglia di prenderle....mai dire mai cmq....

...tienici informati anche tu Marlin per cortesia....vederla in azione su uccelli da passo e' piu' spettacolare che prendere una gabbiarola !!

buon divertimento

beppe

Gian Luigi...è un po azzardato cacciare uccelli di passo (storni, merli, tordi ecc) con un gheppietto !!! rimangono "indigesti" pure ad uno sperviero/a, figuriamoci ad un gheppio..beh, mai dire mai..uno su mille ce la fa!! una cattura su mille attacchi intendo!  :)

Giovanni,non intendo la caccia sul passo come quando andavo  con il fucile;dalle ns. parti gli uccelli di passo si fermano o sulle piane con siepi o in collina in mezzo alle viti che hanno ancora qualche grappolino.E' in questo contesto che vorrei portare LUNA(chissa' se ci riusciro').
Ad ogni modo,i suggerimenti sono sempre molto graditi da persone ricche di esperienza.

mi sembra di ricordare che andrea con il suo maschietto riesca a fare qualche cattura battendo le siepi.

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto