L'ULTIMO ARRIVATO........

• Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
G

Guest

Guest
[align=justify]Un saluto a tutti,

mi chiamo Massimo e rimandando, per il momento, le noiose informazioni sul mio conto, passerei ad elencarvi le mie tappe di avvicinamento alla falconeria:
- estate in Tunisia dove ho visto per la prima volta da vicino un magnifico esemplare di falco sacro (rimango folgorato!!!);
- un romanzo avvincente "Artigli sulla città " di William Bayer;
- la curiosità , circa alcuni elementi del romanzo, mi spinge su internet e, tramite questo stupendo sito, la scoperta di un mondo che non ti aspetti....;
- la visita al Centro Volo Rapaci di Trevignano era, a questo punto, d'obbligo e, quel giorno...per caso, conobbi Federico....

Forse sono un predestinato o..forse no, ma la mia esperienza che mi ha insegnato a non sottovalutare le coicidenze della vita, mi dice di continuare ad approfondire le mie conoscenze ed, in questo senso, ringrazio anticipatamente chiunque tra Voi mi dia una mano.

Ciao...a presto Max.[/align]

Caro Max, Benvenuto!
E' stato veramente un caso capitare al centro quel giorno erano proprio mesi che non ci passavo. Anche io credo molto nel destino e se il nostro incontro lo consideri come un segno, allora benvenuto tra Noi!
Mi raccomando, leggi tutto quello che puoi, fai domande, e cercheremo tutti di darti qualche dritta.
Alla prima occasione ti faccio fare le fotocopie della mia copia dell'"Arte della Falconeria" tutto in Italiano, alto volo e basso volo.
Se prima eri solo incuriosito dalla Falconeria, ora te ne innamorerai! ;)
Ciao,
Fede

benvenuto anche da parte mia è sempre un piacere conoscere qualcuno che pensa che nulla accade x caso, e a volte farlo accadere aiuta.
per Iuri l'attenuatore è piö difficile del previsto, da realizzare ma ci sto lavorando, xchè a casa dai miei c andro a fine mese e sicuramente nn saro nelle condizioni psicofisiche x affrontare discorsi su attenuatori e cose cosi', visto la mole di vino da smaltire, lasciarlo troppo sui scaffali porta male................eheheheh
IL SACRO E' UN FALCO ECCEZZIONALE!!
L'HARRIS E' UN GRANDE !!
piove e quindi nn si volare niente
buon volo ...se smette di piovere

ciao Maul,
No! per essere retorico, ma anche io voglio darti il mio saluto di ben arrivato.....
Nella mia esperienza di qualche anno, ho avuto Poiana comune, pellegrini ed da qualche mese sto vivvento tantissime emozioni con il mio giovane astore....
in conclusione o avuto sia rapaci di alto volo
sia rapaci di basso volo e voglio dirti non importa con quale falco incominci, l'importanza è che inizii.
Pero sappi che chiunque puo detenere un falco, ma non tutti possiamo essere falconieri.

oh toscano aspetto sempre quella roba sai niente?
x quanto riguarda il falco da utilizzare x iniziare è solo questione di reperirlo e da chi si viene seguiti, xcio sia harris astore falcone l'importante è cominciare.
buon volo

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto