Tulipano Utente VIP 19 Marzo 2009 #1 Webcam sul Duomo di Firenze, la coppia di pellegrini Giotto e Tessa ha già in cova 4 uova, le immagini in diretta le trovate QUI
Webcam sul Duomo di Firenze, la coppia di pellegrini Giotto e Tessa ha già in cova 4 uova, le immagini in diretta le trovate QUI
V vince Aspirante Falconiere 19 Marzo 2009 #2 Re: Live webcam sui falchi pellegrini di Firenze, Giotto e T sono andato sul sito , ma non si vede bene il video. Serve qualcosa x vedere questo video?
Re: Live webcam sui falchi pellegrini di Firenze, Giotto e T sono andato sul sito , ma non si vede bene il video. Serve qualcosa x vedere questo video?
sanremo61 Falconiere Esperto 19 Marzo 2009 #3 Re: Live webcam sui falchi pellegrini di Firenze, Giotto e T Anche io nn vedo niente
A Arpad58 Aspirante Falconiere 19 Marzo 2009 #4 Re: Live webcam sui falchi pellegrini di Firenze, Giotto e T :x anche io non vedo nulla
hawk73 Falconiere Esperto 19 Marzo 2009 #5 Re: Live webcam sui falchi pellegrini di Firenze, Giotto e T Almeno a Roma vediamo tutto alla perfezione, anche qui 4 uova http://www.birdcam.it/cam.php?camid=1&subpage=cam01.php
Re: Live webcam sui falchi pellegrini di Firenze, Giotto e T Almeno a Roma vediamo tutto alla perfezione, anche qui 4 uova http://www.birdcam.it/cam.php?camid=1&subpage=cam01.php
bas Falconiere Esperto 20 Marzo 2009 #6 Re: Live webcam sui falchi pellegrini di Firenze, Giotto e T ieri sera fino all'imbrunire si vedeva molto bene, poi l'immagine è sparita ma stamattina è tutto ok. Forse la webcam non è a infrarossi. ciau
Re: Live webcam sui falchi pellegrini di Firenze, Giotto e T ieri sera fino all'imbrunire si vedeva molto bene, poi l'immagine è sparita ma stamattina è tutto ok. Forse la webcam non è a infrarossi. ciau
Tulipano Utente VIP 20 Marzo 2009 #7 Re: Live webcam sui falchi pellegrini di Firenze, Giotto e T Di notte non ho guardato ma di giorno io vedo tutto perfettamente, so da Paolo che hanno avuto problemi di connessione ma ora è tutto ok.
Re: Live webcam sui falchi pellegrini di Firenze, Giotto e T Di notte non ho guardato ma di giorno io vedo tutto perfettamente, so da Paolo che hanno avuto problemi di connessione ma ora è tutto ok.
S stefano Moderator Membro dello Staff Falconiere 21 Marzo 2009 #8 Re: Live webcam sui falchi pellegrini di Firenze, Giotto e T stamattina nn c'è niente in video buon volo
Re: Live webcam sui falchi pellegrini di Firenze, Giotto e T stamattina nn c'è niente in video buon volo
hawk73 Falconiere Esperto 21 Marzo 2009 #9 Re: Live webcam sui falchi pellegrini di Firenze, Giotto e T solo un fermoimmagine
A als Falconiere Esperto 22 Marzo 2009 #10 Re: Live webcam sui falchi pellegrini di Firenze, Giotto e T provate anche da www.birdcam.it
Tulipano Utente VIP 22 Marzo 2009 #11 Re: Live webcam sui falchi pellegrini di Firenze, Giotto e T Li ancora non è attiva, strano nemmeno stamani c'è la connessione, forse ulteriori problemi da risolvere, vedremo lunedi se Paolo li risolve
Re: Live webcam sui falchi pellegrini di Firenze, Giotto e T Li ancora non è attiva, strano nemmeno stamani c'è la connessione, forse ulteriori problemi da risolvere, vedremo lunedi se Paolo li risolve