Live Web Cam Falchi pellegrini (Roma)

Che carini capito sul post proprio mentre la mamma gli da da mangiare, sono tutti li che si agitano per mangiare :D

:lol:  :lol:  :wink:  :wink: Bravo Luigi.
sul mio pc in ufficio ho sempre una maschera aperta sui pelle di Roma, fantasticoooooooo

A proposito di pellegrini ma quest' anno chi ha preso uno di questi fenomeni? o chi ha intenzione di prenderne uno ?
Intanto vi posto le foto dell' ultimo arrivato in casa Eugenio
:D  :D

beh dovr? essere molto bello per reggere il confronto con quella gnocca della futura moglie. Cmq franc? dopo questo io la prossima volta che vengo in macchina con voi mi porto le cuffione antisuono che uso quando taglio l'erba.

Euge il piccolo Saetta mangia come un vitello  :o
domani ti mando qualche altra foto, mio figlio con sto falco in casa non lo reggi piö ........
è al settimo cielo  :D
sarà  dura dirglielo quando te lo riporto  :(

:-P Francesco non puoi deludere così i bambini, sarebbe troppo dovergli dire che quel piccolo pelle che ormai ama tanto non potrà  + vederlo a casa. Ti rendi conto della delusione cocente alla quale va in contro tuo figlio???? :cry:  :cry:  8O  8O Devi subito provvedere in merito, orsö telefona immediatamente all'allevatore (se non trovi in spagna ti posso dare un link di un allevatore in sicilia) e degli che è questione di vitale importanza. :?  :twisted:  :twisted: Daiiiii Frà  il tuo bimbo sta aspettando ......

Ciaooooooooooooo  :wink:  :wink:

Purtroppo quello che mi frega è lo spazio e il tempo a mia disposizione (troppo poco), potrei cavarmela con un pullo tutta l' estate con le giornate che sono lunghe.
Ma arrivati a ottobre - novembre ? non si possono volare animali del genere solo il week end  :(
Non sarebbe corretto nei confronti del falco, amo troppo i rapaci e nel rispetto della loro natura devono volare e cacciare.
Per ottenere un buon falco bisogna dedicargli una buona fetta di tempo...
La falconeria è un arte che richiede sacrificio, dedizione, pazienza e molto tempo da dedicarle.
Un giorno, spero presto, forse riusciro a fare cio che voglio, intanto per ora nei ritagli di tempo libero sto sul campo di volo con i miei amici falconieri  :)  e all' occorrenza mi prendo cura di qualche pellegrino  :wink:

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto