libro

G

Guest

Guest
ciao a tutti

qualcuno sa indicarmi un libro valido e scritto in italiano sulla falconeria e sui rapaci.
una domanda quale e il rapace piu piccolo?


grazie
 
il rapace piö piccolo? mah credo sia il grillaio , il libro? ce ne sono abbastanza, solo che con uno, tu fai poco, c'è IL de arte venandi cum avibus,la bibbia assoluta del falconiere, quello che andrebbe letto x primo, e poi riletto dopo qualche tempo che si è iniziato oppure il libro sulla falconeria nordamericana se lo trovi tradotto, c'è anche un libricino intitolato Manuale pratico di falconeria, fa te io ho anche un paio di libri in inglese di emma ford, dipende da quanto vuoi apprendere e spendere purtroppo
buon volo anzi muta
 
Vi segnalo anche il bel libro di Fabrizio Piazza:"falconeria Maestra".
In Italiano, ben fatto e chiaro.
Lo puoi ordinare direttamente da qui:
Libri di falconeria
Ciao! :wink:
 
a si fede? questo nn lo avevo ancora sentito, e quanto costa? lo spedisci tu in contrassegno? se il prezzo è discreto uno è x me.
ciao e buon volo
 
No, lo spedisce l'autore stesso in contrassegno.
Penso che sia il miglior libro in italiano pubblicato di recente e da avere nella propria libreria.

Colgo l'occasione per salutare tutti i nuovi iscritti! :wink:
 
Ciao Fede se non sbaglio lo avevo indicato io in lista qualche tempo fa ma non sapevo come fosse.... e nessumo mi aveva risposto.... :roll: in merito.... :? :lol: :wink:
Un saluto Iuri
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto