leggete e commentate tutti!!!!!

ahahahahah se si legge bene quelle righe si capisce che si stanno facendo gli stessi discorsi solo da posizioni diverse chi è contro chi! o cosa rappresenta. il fatto è che la civiltà  vorrebbe che ognuno rispettasse le idee degli altri senza imporre niente a nessuno. invece la lipu grazie al peso politico con il defunto partito dei verdi( la gente ha realizzato che un partito del genere nn aveva senso di esistere) aveva la possibilità  di agire direttamente a livello legislativo, cosa che chi pratica falconeria nn puo fare, anche se l'interesse ce l'avrebbe.
buon volo

Ecco a voi il pallone predator nessun commento solo una grande risata  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

P.S Non è uno scherzo, lo vendono davvero. Cmq non c'è voluta molta fantasia i ristoranti cinesi ne hanno fuori a milioni  :lol:  :lol:  :lol:

è meglio semplicemente ignorarli,ma subdolamente prendere qualche contromisura,siamo una fetta della nazione non sarebbe difficile avere un rappresentatante politico che faccia i nostri interessi.... questa è un idea.. :twisted:

Perchè non facciamo come ai tempi dei pionieri e risolviamo tutto con un paio di candelotti di dinamite? :D :twisted:

o una bella sparatoria, a mezzogiorno, sulla piazza polverosa del paese...davanti al saloon!
:lol:  :wink:
-D-

il pallone predator funziona, e funziona come altre decine di sistemi.

il fatto è per quanto funziona, in che condizioni metereologiche, su che superfici.

non penso che dopo 2 mesi il pallone legato sopra un mangimificio sia ancora utile.
non penso funzioni con il forte vento che lo schiaccia a terra.
non penso possa stazionare sopra una pista d'aetterraggio...

le antiche guerre nei campi di battaglia, come nella piana di campaldino, nn si fanno piö adesso solo con carta bollata e avvocati.....visto che : nn c'è differenza tra un avvocato ed un avvoltoio. cercano carogne da spolpare tutti e due.....
buon volo

dopo ver letto la discussione sul forum della lipu ho provato a registrarmi,ma con poco successo.

PECCATO :twisted:

siamo dei torturatori a tenere un falco ma è giusto tenere inseparabili, cani, gatti, pesci.

HANNO PERSO I CERVELLO :twisted:

Grisa";p="30099 ha scritto:
siamo dei torturatori a tenere un falco ma è giusto tenere inseparabili, cani, gatti, pesci.

HANNO PERSO I CERVELLO :twisted:

Che tu ci creda o meno animalisti, Lipu, Lav e compagnia bella c'è l' hanno con tutti, parchi, zoo, circhi, falconieri, con tutte le persone che in qualche modo interagiscono con degli animali.

si ma per esempio il tizio del forum che si chiama enzo ha un cane e propone lo sfruttamento di un cane per gli areoporti.
ribadisco che hanno perso i' cervello

rahazzi sapete cosa vuol dire LIPU  Lega Italiana Protezione Uccelli; quindi non di loro competenza gli altri animali :lol:  :lol: quindi loro non si occupano ad esempio della venerie o della Grand Vénerie, mentre i loro cugini animalisti odiano + che mai :wink:  ad ogniuno la loro competenza politica.

ciao Jago

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto