lavoro ideale per falconiere non professionista

Mattia85

Aspirante Falconiere
signori miei mi chiedevo, che lavoro va per la maggiore per i falconieri?
domanda stupida lo so ma facendo l'impiegato che lavora dalle 8.00 alle 12.30 dalle 14.00 alle 18.00, ho notato che purtroppo il periodo invernale riesco a fare delle uscite decenti solo nel week end, anche svegliandomi presto la mattina, ci si vede solamente alle 7.45 ma a quell'ora sono già in partenza per il lavoro.
E durante la pausa del lavoro non ho abbastanza tempo per fare una sessione completa di lavoro.
Quindi voi che professioni svolgete?
 
va bene il cassaintegrato?
lascia perdere domande del genere se hai un lavoro tienitelo stretto
buon volo
 
va bene il cassaintegrato?
lascia perdere domande del genere se hai un lavoro tienitelo stretto
buon volo
Lo so ke non son tempi migliori per di cambiare lavoro, o parlarne, sicuramente non mollerei mai il mio posto per un nulla, volevo sentire solamente che lavoro va per la maggiore tra i falconieri. Purtroppo il lavoro che sto svolgendo per varie ragioni non mi soddisfa più mi piacerebbe cambiare (per lo meno spero di riuscirci). Ovvio con i tempi che corrono non è il caso, però sperare non mi costa nulla. Solamente nel caso (ipermega fortuito) cambiassi lavoro vorrei tenere conto di questa nuova passione che mi ha travolto... Vorrei tener conto dei tempi che occorrono per svolgerla al meglio, trovando un ipotetico lavoro ideale, sicuramente e sogno ma perchè non sperarci.
 
fare il falconiere professionista? c'è chi ci riesce. cerca uno di loro e chiedigli come hanno fatto. puoi sempre prendere un part time al lavoro ti tieni 2 pomeriggi liberi oltre al fine settimana.
buon volo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto