La prima volta!

turbofico

Falconiere Esperto
Ciao a tutti, sono troppo gasato e devo dirlo, ho avuto per la prima volta un falco, anzi 2 sul pugno!
Cazpita che emozione!
Ho tenuto 2 Astori che sono di proprietà  del mio maestro, uno (nella foto) col cappuccio perchè è un po matta :lol:, l'altra invece l'ho lanciata al logoro, che girava il maestro ben 2 volte!
E' una sensazione unica.
saluti.
 
posso capirti ma penso che la prima volta del proprio falco è un insieme di emozioni e preoccupazioni, soprattutto per chi è fai da te.
sei fortunato ad avere chi seguire!! :wink:

un saluto Jago
 
Non so voi ragazzi (e parlo soprattutto a chi fa falconeria da diversi anni) ma mi riempie il cuore di gioia leggere ogni giorno di nuovi ragazzi che si avvicinano a questa splendida arte, e lo fanno con tanta passione e voglia di conoscere.....trapela dalle loro parole tutto cio! Spero in un aumento "demografico" di falconieri CAPACI E MOTIVATI perchè solo così potremmo difendere con piö caparbietà  la nostra passione da chi la vuole vedere perire!
Forza allora! Oggi avete tutti i mezzi per avvicinarvi ed apprendere (ad iniziare da questo forum!).....
Buon volo a tutti
Andrea
 
Turbo, è la "matta" di Vittorio? :lol:
me ne ha parlato giorni fa al telefono...è "matta" ma molto brava, vero?

il 3 vengo pure io a Conselice..vieni pure tu?
 
Esatto si chiama CONDOLISA, (per affinità  caratteriali!) ed è una brava cacciatrice, ma un po nervosetta.
L'altra senza nome è piö tranquilla e quella l'ho lanciata un paio di volte al logoro che girava Vittorio.
Ci sono ci sono, figurati se mi perdo un raduno così vicino a casa!
saluti
 
la malattia x fortuna è contaggiosa, e solo le persone predisposte ne rimangono veramente colpite. per fortuna chi nn è contaggiabile guarisce velocemente.
buon volo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto