Azzarola Giovà ,.. come sei permaloso.. Â

,.. prima ho inserito gli smile, poi ho pensato.. sta a vedere che l'anziano falconiere se la prende.. ed ho modificato il messaggio aggiungendo.."ovviamente scherzo"... ma noto che la cosa non è stata capita,.. va beh,.. non fa niente..
Per fortuna, Guglielmo (huntingu) prima e Claudio (Tyger) poi, hanno interpretato esattamente il mio post,.. comunque scritto, ripeto, in tono allegro e scherzoso..
Non ho esperienze di caccia dirette, ma conosco il valore attribuito "sul campo" alla beccaccia,.. sicuramente grande preda in grado di "fregare cani e cacciatori".
Infine, per non far arrabbiare nessuno, complimentoni a tutti..

:
..a Federico per la sua prima,.. a Gugliemo (Huntingu) per volpi, beccacce e germani,.. a Claudio per le sue poche ma buone,.. a Franco che le sogna la notte,.. a Vincenzo che le stana in montagna.. (a Gardone sanno bene che preferisco la precisione chirurgica della mia carabina ai semiauto sparapallini.. Â :wink: ),.. a Giovanni Toscano che tenta di spiegare quello che noi NON possiamo capire di questa caccia .. e che su questo forum in pochissimi conoscono (praticamente, ivece, quasi tutti gli intervenuti, in un modo o nell'altro, hanno preso ste beccacce..

.. pure falko 92 con la fionda del nonno),.. Â a Denis che ne prende 10 alla volta nei campi di salvia,.. (così le inforna già condite.. :wink: ),.. al mio vicino Bertino che all'età di 73 anni, mezzo sordo, con 5 decimi di vista e con il 35% di invalidità permanente riporta a casa, ogni settimana, 3 o 4 beccacce girando fra la romagna e la toscana.. con il suo ottimo Pluto (un incrocio tra un setter ed un pastore tedesco .. cane inguardabile tant'è brutto)
Complimenti.. Â :wink:
Dom.
PS: Giovà , sta volta si capisce il tono ironico-scherzoso o ti devo telefonare a casa per sicurezza?.. Â :wink: .