La mia prima beccaccia!!!!

Azzarola Giovà ,.. come sei permaloso..  :) ,.. prima ho inserito gli smile, poi ho pensato.. sta a vedere che l'anziano falconiere se la prende.. ed ho modificato il messaggio aggiungendo.."ovviamente scherzo"... ma noto che la cosa non è stata capita,.. va beh,.. non fa niente..

Per fortuna, Guglielmo (huntingu) prima e Claudio (Tyger) poi, hanno interpretato esattamente il mio post,.. comunque scritto, ripeto, in tono allegro e scherzoso..

Non ho esperienze di caccia dirette, ma conosco il valore attribuito "sul campo" alla beccaccia,.. sicuramente grande preda in grado di "fregare cani e cacciatori".

Infine, per non far arrabbiare nessuno, complimentoni a tutti.. :D :

..a Federico per la sua prima,.. a Gugliemo (Huntingu) per volpi, beccacce e germani,.. a Claudio per le sue poche ma buone,.. a Franco che le sogna la notte,.. a Vincenzo che le stana in montagna.. (a Gardone sanno bene che preferisco la precisione chirurgica della mia carabina ai semiauto sparapallini..  :wink: ),.. a Giovanni Toscano che tenta di spiegare quello che noi NON possiamo capire di questa caccia .. e che su questo forum in pochissimi conoscono (praticamente, ivece, quasi tutti gli intervenuti, in un modo o nell'altro, hanno preso ste beccacce.. :) .. pure falko 92 con la fionda del nonno),..  a Denis che ne prende 10 alla volta nei campi di salvia,.. (così le inforna già  condite.. :wink: ),.. al mio vicino Bertino che all'età  di 73 anni, mezzo sordo, con 5 decimi di vista e con il 35% di invalidità  permanente riporta a casa, ogni settimana, 3 o 4 beccacce girando fra la romagna e la toscana.. con il suo ottimo Pluto (un incrocio tra un setter ed un pastore tedesco .. cane inguardabile tant'è brutto)

Complimenti..  :wink:

Dom.

PS: Giovà , sta volta si capisce il tono ironico-scherzoso o ti devo telefonare a casa per sicurezza?..  :wink: .

Devo fare i miei complimenti all'amico Fede, perchè ci mette impegno e passione nella CACCIA in generale....e poi tanti complimenti a Dom per la simpatia....leggo e rido....bravo!
Andrea

Domenico

ma allora sei anche tu permaloso!! lo si denota dalla tua risposta ;-))

se hai fatto caso, "cazzate" le ho scritte tra virgolette tanto per metterla tra il serio ed il faceto  :wink:

Non ho detto di essere o essere stato il "solo" a cacciare beccacce, ho solo detto che quì "siamo" in pochi (infatti chi parla con cognizione di causa saranno al massimo 7-8 persone contro i 2-3000 iscritti al forum !!!!!) e che se non si è fatto simile caccia NON si possono "sentire e capire" certe emozioni

dome ti garantisco che se eri con me in albania e portavi i sparvieri ti divertivi ma attenzione  era pieno di selvatici l'albania e' satura di pell. e sparvieri spesso capitava di veder frecciare piccole frecce nel bosco ............... :-P

Giovà ,.. hai ragione .. siamo entrambi permalosi..  :)  :wink: .

Comunque con queste beccacce mi avete incuriosito,.. qualche giorno andro con Bertino e Pluto,.. oppure con Denis ed i suoi bravissimi setter..  :wink:

Ciao, Dom.

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto