Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pinuzzo ha scritto:andando su Youtube , scrivere "Falco pellegrino disavventura"...forse Amad "onlythebestone" mi ha pensato tanto la scorsa notte![]()
..menzacapo ha scritto:ivasione di campo? Ma com'è andata a finire poi... :x :?:
reartu ha scritto:io non trovo nessun video con quel titolo....
..ma se Menzac. E' riuscito a vederlo ??onlythebestone ha scritto:e come è che hai tolto il video ^^ dai voglio vederlo anche io :roll:
Pinuzzo ha scritto:..ma se Menzac. E' riuscito a vederlo ??onlythebestone ha scritto:e come è che hai tolto il video ^^ dai voglio vederlo anche io :roll:..ora verifico su youtube..
onlythebestone ha scritto:Ora si vede, Bravo Pinuzzo, la pellegrina dimostra di avere talento, vedi che puoi fare.
onlythebestone ha scritto:Abbiamo diversi punti di vista. Ciao
als ha scritto:per me attacco di difesa e di protezione del territorio...... il selvatico è venuto a controllare l'intruso e poi si è allargato, quando ha visto che la pellegrina lo inseguiva ha preso quota ed ha stoccato.
Se fosse stato un attacco per prendere la "preda" della trasmittente mi sarei aspettato una passata e una attacco di zampa.
Pero non conosco i comportamenti dei pellegrini quindi potrei aver detto della sane minkiate![]()
Quella linea dell'alta tensione comunque mi darebbero agitazione.... è vero che i cavi sono ben distanti l'uno dall'altro ma non mi sentirei sereno a volare in quella zona.... peraltro spettacolare con la costa alta e sicuramente buona aria per l'alto volo.
menzacapo ha scritto:Secondo me quei piloni sono i posatoi "di caccia" del falcone selvatico e la giovincella non era ospite gradita!
stefano ha scritto:che male c'è a trasformarsi in un sacro.........pero magari i colombacci sono una preda un po' troppo impegnativa per i primi voli di stagione.
buon volo