Istallazione microchip

Il mio amico marco ha preso 2 Harris in Inghilterra gia micro cippati e compresi nel prezzo.
In italia nn so
Ciao
 
Ciao Zagor,
Io ho tutti falchi acquistati in : Germania,Italia,Olanda,Inghilterra,Spagna, ed oltre l'anello l' ho fatti microcippare da Lorenzo Crosta (il miglior veterinario in italia per rapaci...strano che in questo sito nn se ne parli) per mia sicurezza personale, oltre banca dati in Svizzera (per DNA)ed è costato circa 30û. SE vuoi piö info contatta il dott. Lorenzo Crosta che è disponibile anche per visite a domicilio quando si trova in uno dei suoi nomerosi spostamenti per le oasi italiane...
                                                                            ...Alda
 
Ciao Alda, del dott. crosta, se ne parla e si conosce molto bene (perfortuna) anche da chi è da poco nell'ambiente come me..  :wink:

-D-
 
zagor il cip vine messo sotto pelle tra le spalle e viene innestato con la siringa in dotazione dato che il cip per essere sterile è già  inserito al suo interno, a grisa è stato impiantato quello della bayer, si reperisce con facilità  e non costa molto circa 3û l'uno, ma questi sono i prezzi per una scatola dato che noi a lavoro ne usiamo diversi spero di esserti stato utile

ciao
 
Buono a sapersi, grisa.
Così quando vai dal vet sai quanto ti stà  "fregando"  :lol:  :lol:
dai ,che scerzo, bisogna aver fiducia nelle persone a cui si affidano i nostri falchi,
ma anche stare sempre in occhio, se sono persone che non si conosce benissimo.

ciao
-D-
 
sicuramente bisogna stare attenti, ma con i volatili si pone il problema delle penne e a volte succede senza accorgesi che il cip venga impiantato fuori e si perde
 
il veterinario che lo ha installato a grisa lavora all'università  di padova ed è un'ornitologa e dice che per evitare perdita di cip deve essere ricontrollato dopo circa 10gg
 
stefano";p="28545 ha scritto:
se il vet è capace nn credo ci siano problemi. ma chi è sto dott crosta?
buon volo

Dott Crosta è un bravissimo veterinario e disponibilissimo, se non sbaglio il suo ambulatorio è a Como, io l'ho sempre e solo sentito per telefono visto che è il mio veterinario che se serve porta il rapace da lui.
 
Ciao Fulmine,

dalle tue parti c'è pure il Dott. Peccati, molto conosciuto pure nel mondo dei pappagalli.
Personalmente il vet. di fiducia che segue il mio gruppo di pappagalli è il Dott. Bertoni questo opera a Fabbrico in provincia di RE.
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto