IP non permesso

maxmazzinghi

Aspirante Falconiere
Ciao a tutti!! Volevo segnalare questa cosa: se mi collego dal pc del lavoro (come sto facendo adesso...il capo non c'è.... :) ) non ho problemi ad entrare sul sito, da casa mia invece mi dice che il mio indirizzo IP non è abilitato ad entrare nel sito. Perchè? Grazie a tutti, saluti. Massimo.
 
maxmazzinghi ha scritto:
Ciao a tutti!! Volevo segnalare questa cosa: se mi collego dal pc del lavoro (come sto facendo adesso...il capo non c'è.... :) ) non ho problemi ad entrare sul sito, da casa mia invece mi dice che il mio indirizzo IP non è abilitato ad entrare nel sito. Perchè? Grazie a tutti, saluti. Massimo.
Ciao capita spesso anche a me ed altri utenti nn ho ancora capito il perchè,cmq è un problema di linea è alice ke fa così...cmq basta ke stacco e riattacco il modem e tutto funziona...
 
Anche a me è capitato poco tempo fa lo stesso problema ma non ripartiva neanche riavviando il pc completamente :roll:
Prova a contattare Federico, se il problema è lo stesso penso che sappia come risolverlo...

Good Luck!
Ale
 
aliante ha scritto:
Anche a me è capitato poco tempo fa lo stesso problema ma non ripartiva neanche riavviando il pc completamente :roll:
Prova a contattare Federico, se il problema è lo stesso penso che sappia come risolverlo...

Good Luck!
Ale

purtroppo se il problema è quello che penso, comeha detto accipiter
il problema è quello della linea e di chi offre il sevizio...
di solito spegnendo e riaccendendo il modem, si cambia indirizzo ip, e il tutto funziona,
ma cosa strana, è che ieri con il portatile mi si connetteva, con il fisso, 5 min. dopo, senza spegnere il modem (cosa che non faccio praticamente mai) non si connetteva.
Spegnendo e riaccendendo il modem, non il computer, tutto ok!

ciao
-D-
 
ieri ho avuto probblemi pure io, ero dentro e dopo poco pufff tutto scomparso a nulla è servito spegnere tutto a sera ha ripreso a funzionare boooooooo 8O 8O 8O

ciao Jago
 
Io da tre giorni ho un pc che da lo stesso problema e non c'è modo di entrare. Ho provato a spegnere 10 volte pc modem e tutto il resto,... niente, per furtuna il pc di casa va bene.

Ciao, Dom.
 
Incrociando le dita a me va tutto bene.
Magari non centra nulla pero io uso firefox, magari e internet explorer che da problemi... Non so non mi è mai successo e speriamo continui a essere così :p
 
Ciao Roby, sarà  un caso ma sul pc che non mi ha mai dato problemi ho propio Firefox. Inoltre da quando ho Firefox non ho piö beccato virus e spy,... sarà  un altro caso?

Ciao, Dom.
 
io nn ho parole, a me anche da casa funziona tutto bene. forse è un problema di firewall? o blocco phising o spam o lan o url o bin bum bam
cip o ciop?
buon volo
 
MMM che strano caso Domenico :lol: . Pure io non mi sono beccato + virus da quando ho firefox chissà  come mai... :wink:
Che sia l'amico Bill che odia la falconeria?!? :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Ho provato a fare come dice Dynoc e funziona anche da me, basta che spengo e riaccendo il modem (o meglio scollego e riattacco la spina USB perché non ho interruttori) e riesco a entrare.
 
E' successo anche a me!!!!! :?
Adesso non dovrebbe piö farlo...... :roll:
Fatemi sapere!!!
Ciao a tutta questa magnifica Community :!: :D

Dimenticavo...ho avuto diversi attacchi da "Alice" e quindi tutti gli IP con un certo "range" sono stati bloccati.
Chissà  perchè questo portale suscita tanto interesse da parte di smanettoni... :roll:
 
MRHAWK ha scritto:
Chissà  perchè questo portale suscita tanto interesse da parte di smanettoni... :roll:

te lo dico io perchè!
per l'alto numero di iscritti, anche se "virtuale" ;) (nel senso che in realtà  a partecipare siamo molti meno, ma come dico sempre, meglio pochi ma BONI)

ciao a tutti e buona domenica!
-D-
 
xchè nei misteri eccellentissimi del sacro mouse, le persone dopo aver violato tutto il violabile s'accanisce su tutto. putroppo x loro nn ritengo nn abbiano una vita sessuale che li distragga in maniera piö efficente.
buon volo
 
Ciao a tutti!!
MrHawk, beh, allora è chiaro come mai non riesco a collegarmi da casa: io uso ALICE... se è stato disabilitato il range di IP di Alice non riusciro mai a collegarmi...ma se ci sono stati attacchi da parte di utenti Alice hai fatto bene a non permettere piö loro di collegarsi.
Sono daccordo con tutti coloro che usano Firefox comunque!! E' decisamente migliore rispetto al prodotto del caro Billy Cancelli !! :)
Saluti a tutti!!
Ah, dimenticavo la cosa piö importante: ho un Harris in arrivo!!! Non vedo l'ora che sia con me!!!
Ciao Ciao!!
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto