Io e il mio kevin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
toscano1 ha scritto:
EnricoVa ha scritto:
..ho perso un puledro l'anno scorso già  domato con tanta fatica e vederselo tornare indietro con dei piompini nel addome non è stato bello..vorrei evitare di avere la stessa esperienza..

uè uè
moderiamo i termini che qui ci sono bambini e signorine in ascolto :lol: :lol: :lol:

ben detto stefano
che ce ne frega dei puledri !!!

Vabbö...ma in questo caso è da capire...è un cavallo di ritorno!....con piompini. :twisted: :twisted:

stefano ha scritto:
nn è un forum di equitazione ne equineria ma di falconeria, chiudiamo un po' sto topic e nn se ne parla piö.
buon volo

Scusami l'OT Stefano... Mi domandavo solo come avessero fatto a sparare ad un puledro (che se addestrato ha 3 anni e pesa 400 kg) con la rosa a pallini tipica della caccia alla piuma... Devo ancora conoscere un cacciatore che va a fagiani e spara a un cavallo di 400 kg nella boscaglia... Magari per errore...
Ancora scusa :)

ma si anche io non ci capisco piö una sega di quello che dice..per carità  internet sicuro distorce e cela molto il modo di essere e il comportamento delle persone in generale pero un idea comunque la dà  :wink:

Il puledro aveva 2 anni e 8 mesi, i cacciatori sparano a tutto cio che si muove, e lo sapete bene dato che non è raro che si sparino anche tra di loro (sui giornali durante la stagione di caccia se ne legge di ogni). la beffa che il puledro che è morto non me l'ha pagato nessuno anzi abbiamo dovuto pagare per cremarlo.
Oggi grande appuntamento con il falconiere che è andato a buon fine, mi ha dato molte dritte e mi seguirà  senza problemi. Kevin oggi ha mangiato la sua quaglia sviscerata ma non l'ha finita tutta, aveva il gozzo pienissimo.

EnricoVa ha scritto:
Il puledro aveva 2 anni e 8 mesi, i cacciatori sparano a tutto cio che si muove, e lo sapete bene dato che non è raro che si sparino anche tra di loro (sui giornali durante la stagione di caccia se ne legge di ogni). la beffa che il puledro che è morto non me l'ha pagato nessuno anzi abbiamo dovuto pagare per cremarlo.
Oggi grande appuntamento con il falconiere che è andato a buon fine, mi ha dato molte dritte e mi seguirà  senza problemi. Kevin oggi ha mangiato la sua quaglia sviscerata ma non l'ha finita tutta, aveva il gozzo pienissimo.

I cacciatori sparano a tutto cio che si muove :evil: :evil: è come dire:
I Rumeni sono tutti ladri...I Marocchini tutti spacciatori...I Siciliani tutti mafiosi....Quelli del sud tutti oziosi..........E i vicini di casa tutti invidiosi.
L'unica cosa che posso dire è che ,ora che hai trovato un falconiere che ti segue, potrai finalmente far a meno dei nostri consigli ed io ,sono certo, saro uno di quelli che sopravvioverà  al dolore

Mi associo al caro fra nel chiederti di risparmiarci tali eresie, facci questo favore.
Non scrivere piu, grazie.

credo che il 90% degli utenti di questo forum(levando un po degli ultimi iscritti) vada a caccia anche senza falco, me compreso..questa tua affermazione è assai da forum di animalisti..se prima avevi dato una certa impressione adesso l hai ribadita e firmata..non penso avrai piö consigli dal forum..adios

Ovviamente non parlavo di tutti i cacciatori..ho uno zio cacciatore da 30 anni e nn ha mai ucciso ne un uomo ne un cavallo che passava di li..
Cmq per i non rosiconi volevo dire che ho quasi terminato la voliera e domani posto le foto!

EnricoVa ha scritto:
Ovviamente non parlavo di tutti i cacciatori..ho uno zio cacciatore da 30 anni e nn ha mai ucciso una mosca. (quote)

Certo :!: :!:
"Tutte le donne sono puttane tranne mia madre"
Comunque sono sicuro che tu diventerai come tuo zio.

Comunque sono sicuro che tu diventerai come tuo zio.

che non uccide neanche una mosca......speriamo almeno che le specie inserite nel calendario vanatorio le abbatta..... :lol: :lol: :lol:

Minchia fra..di te.. scusate la finezza ma quando ci vuole ci vuole..
Cmq kevin ha appena passato 3 ore a dormire appollaiato nel nido che tutti criticavano.. Meno male che qua sono tutti grandi esperti!! ahahahaha

il "nido" lo ha preso come posatoio

ti è stato detto che il nido NON serviva e non serva a nulla, visto che è solo un maschio single
per cui, pochissimi posatoi e messi in posizione "strategica", nulla piö

EnricoVa ha scritto:
Cmq kevin ha appena passato 3 ore a dormire appollaiato nel nido che tutti criticavano.. Meno male che qua sono tutti grandi esperti!! ahahahaha

che caxxo ridi, se invece della pertica gli costruisci un nido è normale che ci vada...magari in mancanza di altro. Per il fatto che ha dormito tre ore, credo che anche io mi addormenterei tutte le volte che mi si presentasse davanti un addestratore come te...buona notte!

Franco ha scritto:
EnricoVa ha scritto:

che caxxo ridi, se invece della pertica gli costruisci un nido è normale che ci vada...magari in mancanza di altro. Per il fatto che ha dormito tre ore, credo che anche io mi addormenterei tutte le volte che mi si presentasse davanti un addestratore come te...buona notte!

:lol: :lol: :lol: :lol:

Se tu avessi messo all'interno solo un cuscino credo sarebbe stato lostesso! l'unico posto dove si potrà  riposare sarà  di certo quello e non morirà  certo di sonno...! Io credo che dovresti mettere se proprio non vuoi una pertica, un tronco un ramo o qualcosa che assomigli ad un posatoio naturale all'interno e vedrai che lascerà  il nido! Credo sia la cosa piö giusta per il falco e non solo una nostra fissazione! A presto e buon volo a tutti!

Ragazzi..per la cronaca non sono così pirla come voi pensate..dentro la voliera c'è un tronco di ramo lungo 2 metri ad altezza 1.30. Li ci sta molto tempo ma poi per dormire va li nel nido..non me le invento le cose è così!
Cmq oggi trolley da 5 metri con 2 pertiche all'estremità . COn peso 640grammi richiami al pugno sempre migliori rispetto ai giorni passati, esitava 10 secondi e poi partiva diretto verso il guanto. Poi gli ho fatto conoscere la traina. Appena l'ho posata a terra è partito su di lei!! sono davvero felice per gli ottimi risultati.
Che consigli mi date per fargli accettare il cappuccio? gliel'ho messo ma fa di tutto per toglierselo!

EnricoVa ha scritto:

Nessuno ti trattiene, cerca pure un forum con persone alla tua altezza

EnricoVa ha scritto:
se tra i vari posatoi ci metti una tazza del cesso sicuramente lo vedrai posato anche li..ma questo non vuol dire usarla :wink:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto