INVITO A TUTTI

denis

Falconiere Esperto
Ciao a tutti come tutti gli anni anche quest'anno a fermignano si terra' il terzo raduno di falcolneria col cane l'invito e' x tutti i falconieri e non . il raduno sara' l' 8 di febbraio per tutti coloro che sono interessati a venire e che decidono di pernottare a fermignano sono pregati di chiamare il 347 7772920 almeno una sett. prima in modo che riusciro a fermare le camere . solo una differenza dall'anno scorso la gara si terra' in un altro loco il punto di ritrovo sara'presso il bar dream di san silvestro circa 3 km da fermignano in direzione urbania ... per info 347 7772920
 
Forse ci saro anchio :wink:  :wink:

dove si tiene di preciso??


scherzo ovviamente, ragazzi cercate di venire......
come le edizioni passate, il raduno sarà  una sorta di "gara", dove pero lo stare insieme è in primix.
premi per i primi 3 delle due specialità  e poi "se magna"

Quindi forza, prenotatevi cosi che gli organizzatori (Denis,Davide, con il mio aiuto) possono organizzare al meglio il tutto
 
ah dimenticavo c'e' anche un'altra novita' il caro amico jery non sara invitato xche'se no en basta da beva per tutti  :lol:  ciao ciccion e poi i suoi falche non sono ammessi .....sop.nazar
 
Io saro' presente con l' astore Tyger, per favore una camera da due al Verziere per la notte di domenica contro lunedi'. :wink:

Ciao
Claudio
 
maremma maiala,
voi vi spostate se una manifestazione è nel raggio di 50 km da dove abitate..vorrei vedere se non parteciperete!!!
ma muovetevi anche oltre...non rimanete solo nel vostro guscio !!  :wink:

venite il 25 a Livorno !!!
 
molto prob.veniamo ma pero' non ci sono falchi al livello nostro :wink: scherzo grazie per l'invito
 
Sicuramente verro, devo ancora vedere se farlo in camper o in agriturismo, tra qualche giorno decidero il come e non il se, non posso perdermi Fermignano e i suoi abitanti, ciao Denis, a presto :wink:
 
mannaggia!!!!mi sarebbe piaciuto venire a fermignano o a livorno per conscere qualcuno di voi di persona....purtroppo..sono indisposto  :wink:
non mancherà  occasione pero
divertitevi e buona caccia
 
momo il prog. e' il seguente: raduno presso il bar dream di SAN SILVESTRO  1 km piu avanti dal campo gara dell'anno scorso direzione urbania il bar e' propio sulla strada ci si rechera' al campo gara per inizio ore 9/ 9 30  circa si alternera un alto e un basso volo le premiazioni saranno 1 x alto v 1 x basso v. la selvaggina sara' scovato dai setter corretti della sis si volera' interrottamente se alle 13 chi vuole vorra pranzare ci sara un punto ristoro con penne salumi ecc. e un buon vino e caffe' tutto gratis COSA VOLETE DI PIU  :twisted: le prede saranno fagiani m f starne e coturne  :wink:
 
evviva fermignano!!! la classe nn è acqua. e poi nn facciamo confronti x piacere con queso e quell'altro evento.......sarebbe di sicuro una lotta impari.
buon volo
 
chiedo scusa le premiazioni saranno 2 alto e basso volo i premi saranno per il primo class. fino al 3 o 5 posto x entrambi ... ok JERY :D
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto