introduzione all'astore

una scelta coraggiosa, metterci la faccia su quanto si pratica non è cosa da poco, sinceramente non ne sarei in grado, avrei troppe tante distrazioni senza considerare l'imbarazzo.. quindi grazie perchè divulgare l'arte della falconeria anche se austringer
guten flug
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
hahaha Stefano passano gli anni ma sei sempre uguale (y)
 
allora ragazzi nessun novo arrivo in previsione?
io ho sentito il mio amico austriaco, e mi ha detto che l'anno scorso nessuno voleva gli astori e quest'anno tantissime richieste da non poterle soddisfare, mah che strano mondo !
 
so mode anche queste, anche per i falchi è lo stesso, basta che uno veda un tribrido volare e tutti a cercare sti scarobocchi di DNA, attualmente non ho previsione di prendere nulla anche perchè spero di riuscire a volare i miei a ottobre inoltrato. ho rotto il T sovraspinato e fra poco mi dovrò operare quindi la riabilitazione sarà lunghetta.................
buon volo
 
so mode anche queste, anche per i falchi è lo stesso, basta che uno veda un tribrido volare e tutti a cercare sti scarobocchi di DNA, attualmente non ho previsione di prendere nulla anche perchè spero di riuscire a volare i miei a ottobre inoltrato. ho rotto il T sovraspinato e fra poco mi dovrò operare quindi la riabilitazione sarà lunghetta.................
buon volo
mi spiace Stefano ma vedrai che tornerai a posto come prima🤞 ma come hai fatto?
 
sono caduto sul fango ed ho sbattuto la spalla a terra con tutto il peso e il tendine si è rotto............PM
buon volo
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto