introduzione all'astore

wapity

Moderator
bene ragazzi dopo suggerimento apro questo topic per unire i video di introduzione all'astore, spero èpossa essere utile a chi vuole approcciarsi a questo splendido rapace

ciao
giacomo
 
comunque vedo che sul canale come falconeria c'è un intrazione pari uguale a zero, io non ho molti argomenti ancora mah !!
 
comunque di astorieri ce ne sono pochi proprio in generale, ai raduni il basso volo è praticato da pochi ma appassionati cultori dell'astore e da qualche harris non te la prendere giacomo se il canale sull'astore è poco seguito siine fiero perchè sono piccole perle di conoscenza. non riuscirei mai a parlare e spiegare come te quindi continua se hai argomenti tipo come si arma un astore per la caccia o per la voliera, della muta, insomma tutto di più
buon volo
 
Io sono interessato ad ogni tipo di video sull’astore perché vorrei arrivare a potere andare a caccia con uno di questi meravigliosi falchi
 
dai ragazzi se riesco mi piacerebbe fare un video oggi, oggi giornata importante triste ma anche serena, dopo anni di alzaimer la donna che mi ha sempre sostenuto anche nelle mie stramberie è venuta a mancare, spero proprio di riuscire.
Nikolas vedrai che ci riuscirai !!
 
Le mie più sentite Condoglianze…
Si mi sto informando e leggendo il più possibile perché nonostante la difficoltà mi piacerebbe iniziare con l’astore anche se sono un neofita
 
dai ragazzi se riesco mi piacerebbe fare un video oggi, oggi giornata importante triste ma anche serena, dopo anni di alzaimer la donna che mi ha sempre sostenuto anche nelle mie stramberie è venuta a mancare, spero proprio di riuscire.
Nikolas vedrai che ci riuscirai !!
Mi dispiace molto Giacomo 😔😔
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto