INTER-PREDAZIONE

menzacapo

Falconiere Esperto
Ho trovato questa foto in un forum spagnolo e a dire il vero mi ha un po impressionato... 8O

Sembra che la testa bianca ed il gufo :cry: siano dello stesso proprietario e che alla fine il "piccolo" sia riuscito a non diventare cibo :D districandosi dalla vigorosa presa. In realtà  mi vine anche da chiedermi chi ha avuto il coraggio di fare la foto senza intervenire :?

Spero possa servire come monito a chi tiene piö rapaci nella stessa area.

povero gufo!!! meremma pero la esta bianca è tipo ENORME!!!! ti do ragione sul fatto che chi ha fatto questa foto è una testa a pinolo!

menzacapo ha scritto:
Ho trovato questa foto in un forum spagnolo e a dire il vero mi ha un po impressionato... 8O

Sembra che la testa bianca ed il gufo :cry: siano dello stesso proprietario e che alla fine il "piccolo" sia riuscito a non diventare cibo :D districandosi dalla vigorosa presa. In realtà  mi vine anche da chiedermi chi ha avuto il coraggio di fare la foto senza intervenire :?

Spero possa servire come monito a chi tiene piö rapaci nella stessa area.

Meno male che non l'ha mangiato... magari si prendeva una malattia... !!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Beh, il nostro gufo se ricordate non ha un occhio e l'altro è salvo per puro c..fortuna a causa di una femmina di harris... Anche se meno pittoresco, il sugo è quello.

scusate ma acquila nn è giusto, aquila si
beh direi che se la cosa era di notte l'epilogo poteva essere diverso.
buon volo

perche acquila nn si scrive cosi??? mmmm :P :P :P e acua si scrive cosi??? mmmm hihihhihihih ascusate a volte sono un po dislessico... :P
Lorenzo..

stefano ha scritto:
scusate ma acquila nn è giusto, aquila si
beh direi che se la cosa era di notte l'epilogo poteva essere diverso.
buon volo
è vero! ...di notte la situazione poteva essere ribaltata. Si sa che in natura sono nemici giurati e, per questo, non ci si dovrebbe stupire tanto ...pero se accadesse ai miei.... :o :x :cry: panico!

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto