Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
come dice Toscano, un'altra cosa molto importante per un'animale imprintato che dovrà diventare riproduttore è il fatto che dovrebbe essere volato e cacciare soprattutto con te! se per questi 6 anni è sempre stata con te, l'hai volata ecc... proprio in questo periodo dovresti iniziare ad accorgerti se veramente si lascierebbe fecondare da te... ingrassala, liberala in voliera e vedi se quando entri schiocca e manifesta qualche atteggiamento particolare... se non è così puoi sempre aspettare che deponga il primo uovo, se depone la prendi e la insemini forzatamente e speri(forse è più appropriato dire preghi) che non smetta di deporre... ma disolito quasi tutte le inseminazioni forzete falliscono...
l'inseminazione forzata presuppone una gran conoscenza della materia cosa che proprio sembra non avere FABIO3, inoltre se il mascho non è imprintato lunica soluzione per ottenere lo sperma è quello di spremerlo; altra manovra che non ci si può improvvisare.
No Wapity,
ritengo questa pratica di pertinenza della medicina veterinaria. Qualcuno di voi ha utilizzato questa tecnica per far riprodurre i rapaci e quali sono stati i risultati?