RYOSAEBA
Falconiere Esperto
:lol: :lol: :lol: nessuno ti ha detto che tieni i rettili male, io pure ho delle testudo e le tengo in un "piccolo" recinto di 130 mt quadri :wink: il discorso è un altro e credo che silvia sia stata molto esauriente, segui anche il consiglio di mr hawk leggiti l'home page. io non sono uno di quelli che dice la falconeria non è per bambini, anzi abbiamo un altro utente credo tuo coetaneo o poco piö grande di te che ha ottime possibilità di diventare moooolto bravo ha già volato falchi, e ha studiato molto legge pareccchio ascolta i consigli, ma sopratutto si è posto in maniera differente da te, per questo ti ho detto di leggere e studiare, poi avrai tutti i consigli che chiedi, ti verranno dati volentieri. per quanto riguarda i tuoi toni alti non preoccuparti che ci rido su :lol: :wink:
nessun uccello è passivo, in natura un barbagianni vola tutte le notti per cacciare, e ti consiglio di rivedere anche il rapace da te scelto, perchè un falconiere non sceglie la strada piö facile, ma quella piö adatta alle prede a disposizione, ti rispondo io alla tua domanda.
no non puoi tenere un rapace al blocco se lo voli solo una volta a settimana perchè è troppo poco, deve volare tutti i gg.
ora ti consiglio di leggerti alcuni 3d ne vale la pena cercali sul forum
1 falco tinnuculus
2 sacro
3 sparvieri vino buono in botte piccola
4 tutti gli "astori a caccia stagione venatoria 20xx/20xx"
buona lettura
nessun uccello è passivo, in natura un barbagianni vola tutte le notti per cacciare, e ti consiglio di rivedere anche il rapace da te scelto, perchè un falconiere non sceglie la strada piö facile, ma quella piö adatta alle prede a disposizione, ti rispondo io alla tua domanda.
no non puoi tenere un rapace al blocco se lo voli solo una volta a settimana perchè è troppo poco, deve volare tutti i gg.
ora ti consiglio di leggerti alcuni 3d ne vale la pena cercali sul forum
1 falco tinnuculus
2 sacro
3 sparvieri vino buono in botte piccola
4 tutti gli "astori a caccia stagione venatoria 20xx/20xx"
buona lettura