Ciao a tutti sono Guido ( anche se ormai tutti amici e qualche volta anche parenti mi chiamano Crios ) ho 15 anni e vorrei incominciare a allevare la poiana di Harris, avevo intenzione di partire con maschio per vedere come andava =D, sono di pisa, vorrei sapere se c'è qualche falconiere dalle mie parti che puo prendersi la briga di rispondere alle mie domande e darmi una mano xD.
Mi hanno detto su un altro portale ( che non è dedicato alla falconeria ma ai rettili, visto che allevo quelli ) che posso far stare la poiana anche senza voliera ( non ho il giardino ) ma in terrazzo attaccata a una lunga ( l' ha chiamata così la corda che tiene l' animale ) mi fido di questa persona è fattibile come cosa?? Ci sono altri metodi per allevare la poiana senza voliera in terrazza??
Grazie di tutto
Crios
Mi hanno detto su un altro portale ( che non è dedicato alla falconeria ma ai rettili, visto che allevo quelli ) che posso far stare la poiana anche senza voliera ( non ho il giardino ) ma in terrazzo attaccata a una lunga ( l' ha chiamata così la corda che tiene l' animale ) mi fido di questa persona è fattibile come cosa?? Ci sono altri metodi per allevare la poiana senza voliera in terrazza??
Grazie di tutto
Crios