Inizio ad interessarmi!

marcodonto ha scritto:
Grazie per l'avvertimento...per ora non ho uccelli cattivi in mano, ma sono praticamente alto 2 metri anch'io!

'azzo !!! quanto siete grossi fra tutti... !! io sono una mezza sega, lì in mezzo avrei la peggio sia stando davanti che dietro... :wink: :cry: con tutti gli uccelli che volano.... :lol:
Meno male che hanno inventato la polvere da sparo !!! :wink: :wink:
No, non volevo!..., scusate, scherzo, scherzo....!!! :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: ....

A 2 m. non ci arrivo,.. mi fermo ad 1,90 x 95 kg.... :lol: ... e comunque faccio fatica a passare per Domitilla,.. vuoi per la stazza,.. per i peli,.. quel qualche millimetro di barba,..
.. in poche parole, è piö facile scambiarmi per il pirata Long John Silver,.. che per una dolce donzella... :) :wink:

Salutoni,.. Dom(enico).. :wink:

PS: se aggiungete una gamba,.. e sostituite l'ara macao con l'astore,.. piö o meno sono così.. :wink:

Ho appena ritirato in posta il libro di Giovanni...ho trovato cosa fare nell'ultima settimana di ferie sotto l'ombrellone!
p.s. Dom, mi dispiace ma in altezza ti batto, sono 1,98(ma solo 85 kg)!

se andate a fare visita da guglielmo cascate in piedi alla grande anche perchè la stagione stà  per finire,quindi puo avere piö tempo per seguirvi o consigliarvi :D
vergognatevi spilungoni, :evil:

Per Gugliemo pero inizia un'altra stagione di paternità , ma mi sa che questo pullo sarà  piö impegnativo per la mugliera!
Aoh, qui tutti pezzi di marcantonio!
Domenico, togliamo anche qualche ventina d'anni a quel ritrattino... :lol: :lol: :lol:

Secondo me , considerato l'ambientino frizzante del forum io direi "..salve gugliermo!!!ho sentito parlare di lei molto bene ovvio...ma nn ricordo , forse da amici appassionati!!".....magari baciagli l'anello che lo fai felicie :lol:

Ok...tra mezzora parto, direzione Mondaino...pronto per due spettacoli dei Falconieri del Re e chissà , magari due chiacchiere con loro!

lasciate stare la gente che lavora, al parco c'hanno da fare, meglio che vi presentiate dopo metà  sett
buon volo

marcodonto ha scritto:
Grazie mille per il consiglio...lo seguiro!
Penso di prenotarmi per il 18 settembre...
Infatti non vado a rompere le scatole in piena stagione...vado a fare "Falconiere Che Passione", un paio d'ore(una di teoria e una di contatto con i rapaci) a pagamento...durante le quali magari ne approfitto per fare qualche domanda...il tutto a fine stagione(è il penultimo weekend di apertura del Parco).

Beh, comunque se non hanno tempo al momento ti diranno quando puoi andare, che diamine! Per ora non mi risulta che siano barricati nel mulino del gufo e lo difendano stile battaglia del fosso di elm... :lol:
Io andro alla giornata coi delfini, giusto per cambiare un po' elemento.... :roll:

Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto