Informazioni 4à‚° corso Marostica.

nibbio59

Aspirante Falconiere
Informazioni 4° corso Marostica.

Salve a tutti,vorrei sapere se è iniziato il 4° corso o se è possibile iscriversi ancora,
ho provato a chiamare al numero pubblicizzato ma non risponde nessuno.
Grazie :roll:
 
Re: Informazioni 4° corso Marostica.

Grazie,ma dopo il 2° si sono divisi,adesso si reclamizzano loro ma non parlano del 4° Corso.
 
Re: Informazioni 4° corso Marostica.

Lascia un messeggio in segreteria telefonica o scrivi una mail, vedrai che ti risponderà  Salvatore.
Comunque ti posso dire che il corso inizierà  a data ancora da destinarsi (indicativamente ottobre) e il corso avra una prima parte di lezioni on line per quanto riguarda la teoria e poi altro non so.
Anzi so che a Maggio ci sarà  la presentazione del corso all'università  di Bologna.
Prova ancora.

A.
 
Re: Informazioni 4° corso Marostica.

contatta il museo ornitologico no? è una delle sedi.
buon volo
 
Re: Informazioni 4° corso Marostica.

Ciao Nibbio59,penso che ci siano problemi per il 4° corso,fai un salto in lafalconeria.it leggi gli ultimi post.
 
Re: Informazioni 4° corso Marostica.

ciao!
non so se sia il terzo o il quarto, ma io sono un allievo del corso di marostica, che è già  iniziato (a febbraio per la precisione).
comunque per sapere di piö sicuramente puoi contattare il museo ornitologico.
buoni voli
 
Re: Informazioni 4° corso Marostica.

dicci come va sto corso benedetto, ho letto che ci sono problemi con il 3°liv. pero nn ho idea di questo che fai tu.
buon volo
 
Re: Informazioni 4° corso Marostica.

gufobruno";p="19186 ha scritto:
ciao!
non so se sia il terzo o il quarto, ma io sono un allievo del corso di marostica, che è già  iniziato (a febbraio per la precisione).
comunque per sapere di piö sicuramente puoi contattare il museo ornitologico.
buoni voli

Il corso che si sta tenendo è il corso amatoriale... Il corso pubblicizzato sulla Home page, il 4° Professionale, è slittato a data da definire ed in modalità  diverse dagli altri anni ma di piö non mi voglio sbilanciare.
A.
 
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto