INFO SU RADUNI A MARZO NEL NORD CENTRO IITALIA

martagherardi

Aspirante Falconiere
Buongiorno a tutti sono nuova nel portale e parlo in nome di un amico cinese che da 14 anni pratica la caccia con il falco che nel mese di marzo circa si dovra trovare in italia .
Volevo sapere se intorno a quella data nel nord centro italia ci sara` un raduno , cosi da poterci andare insieme e conoscere e scambiarsi impressioni ed esperienze.
Grazie

Marta e Wang Jia
 
Difficile in marzo che ci siano raduni
la caccia è chiusa ed i rapaci stanno per entrrare in muta
magari qualche spettacolino ci sarà  ma nulla di che

ricevuta la mia mail di risposta?
 
toscano1";p="39455 ha scritto:
Difficile in marzo che ci siano raduni
la caccia è chiusa ed i rapaci stanno per entrrare in muta
magari qualche spettacolino ci sarà  ma nulla di che

ricevuta la mia mail di risposta?

ok ,, vedremo di organizzare altro.. no nn mi e` arrivata la mail .
fa prima a scivermi sulla mia posta marta.gherardi@hotmail.it
grazie
Marta
 
marcovi";p="39514 ha scritto:
Ciao, noi www.ofdi.org spesso organizziamo un raduno autorizzato a febbraio o marzo in veneto...
Nei contatti trovi il mio numero di cellulare, sono Marco.

ok grazie mille ... salvo tra i preferiti il vostro sito cosi quando si avvicina la data vedendo se lui puo` venire cosi presto a fine marzo .
Grazie
Marta e Wang Jia
 
toscano1";p="39455 ha scritto:
Difficile in marzo che ci siano raduni
la caccia è chiusa ed i rapaci stanno per entrrare in muta
magari qualche spettacolino ci sarà  ma nulla di che

ricevuta la mia mail di risposta?
buongiorno ho provato a mandare le mail con le foto di quel materiale ma continuano a tornare indietro.. non e` che ha la casella di posta piena??
se no posso postarle qui le foto ...
marta
 
Salve a tutti! Esiste un calendario raduni ? O qualcuno è a conoscenza di qualche data?
Grazie mille Giacomo
 
sperando di fare cosa gradita vi scrivo le date dei prossimi raduni:
14 gennaio UNCF TOSCANA