INFO SU RADUNI A MARZO NEL NORD CENTRO IITALIA

martagherardi

Aspirante Falconiere
Buongiorno a tutti sono nuova nel portale e parlo in nome di un amico cinese che da 14 anni pratica la caccia con il falco che nel mese di marzo circa si dovra trovare in italia .
Volevo sapere se intorno a quella data nel nord centro italia ci sara` un raduno , cosi da poterci andare insieme e conoscere e scambiarsi impressioni ed esperienze.
Grazie

Marta e Wang Jia
 
Difficile in marzo che ci siano raduni
la caccia è chiusa ed i rapaci stanno per entrrare in muta
magari qualche spettacolino ci sarà  ma nulla di che

ricevuta la mia mail di risposta?
 
toscano1";p="39455 ha scritto:
Difficile in marzo che ci siano raduni
la caccia è chiusa ed i rapaci stanno per entrrare in muta
magari qualche spettacolino ci sarà  ma nulla di che

ricevuta la mia mail di risposta?

ok ,, vedremo di organizzare altro.. no nn mi e` arrivata la mail .
fa prima a scivermi sulla mia posta marta.gherardi@hotmail.it
grazie
Marta
 
marcovi";p="39514 ha scritto:
Ciao, noi www.ofdi.org spesso organizziamo un raduno autorizzato a febbraio o marzo in veneto...
Nei contatti trovi il mio numero di cellulare, sono Marco.

ok grazie mille ... salvo tra i preferiti il vostro sito cosi quando si avvicina la data vedendo se lui puo` venire cosi presto a fine marzo .
Grazie
Marta e Wang Jia
 
toscano1";p="39455 ha scritto:
Difficile in marzo che ci siano raduni
la caccia è chiusa ed i rapaci stanno per entrrare in muta
magari qualche spettacolino ci sarà  ma nulla di che

ricevuta la mia mail di risposta?
buongiorno ho provato a mandare le mail con le foto di quel materiale ma continuano a tornare indietro.. non e` che ha la casella di posta piena??
se no posso postarle qui le foto ...
marta
 
Salve a tutti! Esiste un calendario raduni ? O qualcuno è a conoscenza di qualche data?
Grazie mille Giacomo
 
sperando di fare cosa gradita vi scrivo le date dei prossimi raduni:
14 gennaio UNCF TOSCANA
21 gennaio UNCF NAZIONALE FRIULI VENEZIA GIULIA
4 febbraio CAGLI
25 FEBBRAIO AREZZO ( questo è da definire)
buon volo
 
il raduno uncf toscana è andato bene c'era bel tempo falchi corretti posto incantevole, con l'astore ed il cane mi sono divertito a ribattere le prede scappate o non catturate, totale 3 fagiani.
buon volo
 
vi aggiorno sul prossimo evento di quasi falconeria, una gara di velocità in stile arabo all'ippodromo di montecatini terme il 25/2 con ricchi premi e cotijon.... tutto pagato e sponsorizzato dagli arabi.
buon volo
 
vi aggiorno sui raduni ieri c'è stato l'ultima gara cani e falchi, ho partecipato con l'astore e siamo arrivati terzi, giornata splendida sole caldo e poco vento, giornata non molto ideale per l'alto volo perchè tendevano a sorare ed allontanarsi.
buon volo
 
ma tu Sharon abiti nei dintorni? Io abito nel Comasco anche se adesso un po' più distante nel Triangolo Lariano
 
Sì sì .... un paesino vicino a Erba.

Io sinceramente alla fiera non ci sono mai stata. Non saprei....
 
Ultima modifica:
Alimenti e Snacks Naturali per cani
Indietro
Alto